Forum Discussion
Beh schiappa non direi proprio se sei arrivato in D3...
Io sto arrancando in D7 e spesso trovo avversari di un altro pianeta. da quanto sono bravi...
Probabilmente tutta gente che è riuscita ad entrare molto presto in sintonia col gioco.
Io ormai non so più che pesci pigliare!
Nei vecchi Fifa bene o male fino in D4 ci arrivavo ma quest'anno mi sa che resterà una mission impossible...
Vedremo se da giovedi con la nuova season cambierà qualcosa ma ho i miedi dubbi...
Altrimenti mi fermerò sino alla prossima patch perchè giocare così è unio strazio ☹️
- dylandog7510 months agoNew Ace@ricsilver063 Totalmente ingiocabile... Oggi nessun accesso a Fut.. Mi sono passato un po di tempo a Stagioni.. Un po piu giocabile.. Ma forse perché a Stagioni sono divisione 8..cmq il gameplay è sempre penoso
- dylandog7510 months agoNew Ace
Cmq.. Dopo tantissimi anni che gioco a fifa.. È la prima volta che non ho voglia di giocarci per giorni.. E non mi viene neanche il pensiero... Mi meraviglio io stesso.. Le ultime partite fatte un paio di giorni fa a Stagioni che è leggermente meglio di Fut.. Ma proprio leggermente..
Ora mi dedico ad altro.. E mi sto divertendo tanto con Black ops 6..li non esiste ne stress e ne frustrazione.
Grazie EA.. Quest anno siete riusciti a farmi odiare Fifa... O chiamiamolo col vero nome FC...
- dylandog7510 months agoNew Ace
Cmq... Con black ops 6 mi sono tolto lo stress di fc 25... Ho messo però di nuovo fc 25..per vedere se magari dopo che non ci giocavo fosse cambiato qlcs.. Macché.. Mamma mia.. Dopo qualche minuto ho quittato la partita.. Troppo stressante...
Ora per curiosità sto reinstallando fc 24...voglio vedere com era.. Perche anche l anno scorso era molto stressante.. Anche se ultimamente mi sembra era migliorato.. Lo voglio riprovare...
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 3 days ago
- 3 days ago
Troppi cheater
Solved4 days agoPartite online
Solved4 days ago