Forum Discussion

ggms78's avatar
ggms78
Seasoned Newcomer
9 days ago
Solved

Errore CE su schermata Evoluzioni

Buongiorno a tutti, da stamattina a qualsiasi evo cerchi di accedere mi da subito errore (CE-108255-1) e mi riporta alla pagina di segnalazione dell'errore e successivamente alla home della ps5. La stessa cosa mi successe l'anno scorso nello stesso periodo con FC24 (avevo da qualche giorno prenotato FC25, cosi come adesso da qualche giorno ho prenotato FC26) ma solo con la modalità allenatore e la cosa non si riuscì a risolvere neanche  attraverso l'assistenza Playstation, tant'è vero che nonostante fossimo ad un mese dal lancio di FC25 mi rimborsarono l'intero importo e non ho più potuto usare il gioco. Ho già controllato come allora i dati di gioco che sono sincronizzati e si caricano senza nessun errore (a questo punto non so se è un bene tenerli sincronizzati). Se qualcuno ha avuto esperienze simili e soprattutto saprebbe darmi qualche indicazione su come si possa risolvere il problema, gliene sarei grato. Grazie come sempre in anticipo e buon gaming a tutti.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao ggms78​,

prova per favore ad eliminare o riscattare le tue evoluzioni scadute o completate dalla Companion app o dalla Web App, questa operazione potrebbe fare smettere gli errori CE sulla console.

Ti suggerisco anche di eliminare i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. Potrebbero essere questi dati locali a causare problemi.

Se non hai ancora provato, reinstalla il gioco del tutto e verifica la presenza di aggiornamento il gioco o il sistema, potrebbe fare la differenza. A volte i dati di installazione vanno ripristinati.

Facci sapere se riesci così nuovamente ad accedere alla schermata dell Evoluzioni senza errori!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao ggms78​,

prova per favore ad eliminare o riscattare le tue evoluzioni scadute o completate dalla Companion app o dalla Web App, questa operazione potrebbe fare smettere gli errori CE sulla console.

Ti suggerisco anche di eliminare i dati corrotti in gioco, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose. Potrebbero essere questi dati locali a causare problemi.

Se non hai ancora provato, reinstalla il gioco del tutto e verifica la presenza di aggiornamento il gioco o il sistema, potrebbe fare la differenza. A volte i dati di installazione vanno ripristinati.

Facci sapere se riesci così nuovamente ad accedere alla schermata dell Evoluzioni senza errori!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,207 PostsLatest Activity: 7 hours ago