Forum Discussion

Lord_Spectre82's avatar
Lord_Spectre82
New Novice
4 days ago

Gioco orrendo

Continuo a giocare perché mi piace il calcio ma con questo gioco inizio ad odiare il gioco del pallone...è ingiocabile...una partita 3 3 nn la si può perdere 12 a 3....io non sono un giocatore forte ma arrivare a subire 12 gol perché il gioco ha deciso così mi sembra strano...passaggi sbagliati tiri a porta vuota messi fuori...falli non chiamati rigori inesistenti...

Consiglio...cambiate gioco o tornate ai giochi di calcio dove non esisteva la fut o il pagamento per migliorare la squadra

1 Reply

• Sono un paio di giorni che subisco come un dannato, faccio 5 partite e le perdo tutte 10+ a 3, a quanto pare in tre giorni ho perso le mani, falli fischiati a caso c’è tipo un bug che fa incastrare i giocatori a palla lontana e dopo un po’ fischia un fallo che neanche hai visto farlo, giocatori legnosi uno schifo generale questa settimana, ingiocabile, speriamo facciano qualcosa che non è giocabile questo gioco 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.910 PostsLatest Activity: 8 hours ago