Forum Discussion

Pino2093's avatar
Pino2093
Rising Traveler
3 months ago

Kenilworth road bug Nintendo switch

Salve , vorrei informarvi che il bug dello stadio del luton town cioè’ Kenilworth road e’ un bug presente solo su switch ed ho scoperto che lo hanno tutti coloro che hanno Nintendo switch…cioè che dalle 20 di sera in questo stadio i giocatori diventano tutti neri, vi ripeto che questo bug è presente già da ea fc 24….per risolverlo su switch dovremmo aspettare ea fc 26? Oppure si risolverà con gli ultimi aggiornamenti di ea fc 25….ripeto che è un bug presente in questo stadio solo su chi possiede Nintendo switch ….fate sapere grazie 😉

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao Pino2093​ purtroppo come già detto è difficile dire qualsiasi cosa relativa a future iterazioni di FC.
    Mi fa piacere leggere che almeno uno dei problemi è stato risolto dall'ultimo aggiornamento, ma per quanto riguarda l'altro, abbiamo provveduto a segnalarlo ma non abbiamo alcuna informazione da condividere al momento!

• Pino2093's avatar
    Pino2093
    Rising Traveler
    2 months ago

Buonasera, volevo informarvi che dopo l’ultimo aggiornamento il numero 15 , quello di oggi , un problema allo stadio Kenilworth road, cioè quello della tribuna che metteva in contrapposizione alla fascia e’ stato risolto , penso su tutte le console , invece il bug dove nelgli orari serali i giocatori diventano completamente neri, bug presente solo su switch e’ ancora presente , si riuscirà a risolverlo prima della fine di fc 25? Io prenderò una switch 2 , non è che su ea fc 26 per switch 2 mi ritrovo lo stesso bug di switch 1? Fate sapere grazie 😉

• Pino2093's avatar
    Pino2093
    Rising Traveler
    3 months ago

Il problema di questo bug è che le partite serali con orari dalle 20 non poi non le puoi giocare, perché i giocatori delle 2 squadre sono completamente neri quindi e’ difficile capire quale sia la tua squadra, no so se sapete anche il bug sempre su questo stadio , però stavolta riguarda tutte le console…della tribuna che si vede in campo , non riuscendo così a vedere la linea del fallo laterale vicino alle panchine, non sarebbe meglio mettere un stadio generico al luton town così da evitare questo bug, e una volta risolte le problematiche rimetterlo magari in qualche aggiornamento??

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Pino2093​ davvero impossibile dire qualsiasi cosa al riguardo, soprattutto su eventuali capitoli successivi di FC.
    Se posso sbilanciarmi con le mie opinioni personali, la Switch 2 sembra avere delle specifiche più moderne rispetto all'attuale Switch. Quindi mi aspetterei delle migliorie grafiche abbastanza evidenti, ma per quanto riguarda problemi grafici o roba simile ci sarà da aspettare il lancio!

• Pino2093's avatar
    Pino2093
    Rising Traveler
    3 months ago

Ho già inviato gli screenshot del problema qualche mese fa, ho visto che tutti quelli che hanno una switch , su questi Stadio hanno questo problema …e’ più di un anno che non si risolve, a breve prenderò una switch 2 , potrebbe esserci lo stesso problema su Nintendo switch 2 in ea fc 26?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    3 months ago

Ciao Pino2093​ avresti uno screenshot del problema?

Purtroppo non abbiamo particolari novità al riguardo quindi non posso prometterti nulla, ma provvederemo a segnalare il tutto!

Grazie della segnalazione!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,192 PostsLatest Activity: 24 hours ago