Forum Discussion

dddweb's avatar
dddweb
New Novice
3 months ago
Solved

Non riesco a spostare un giocatore da archivio a club come mai?

Buonasera, ieri ho trovato in tots dai premi wl w siccome ne avevo uno uguale scambiabile quello doppio è finito nell'archivio. Ho venduto quello scambiabile ma non riesco a mandare quello rimasto da archivio a club anche col metodo sella sbc e poi cliccando su invia nel mio club il gicatore.non si muove. Come devo fare? Io lo vorrei usare visto che si tratta di Bellingam Tots!

• Ciao dddweb​, hai provato anche da Web/Companion app?
    Puoi alternativamente provare anche cancellando la tua rosa e ricrearla da zero.

Facci sapere!

3 Replies

• Grazie a tutti, ho risolto! Ho fatto sbc da consolle e poi inviato nel club e questa volta lo.ha fatto!

• Ciao prima devi scartare Bellingham magari caricandolo su qualche sbc ( ma senza inviare la sbc ovviamente...) e poi lo scarti dove in seguito potrai recuperarlo tramite web app.

Una volta recuperato potrai inserirlo nel database e potrai tranquillamente utilizzarlo.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao dddweb​, hai provato anche da Web/Companion app?
    Puoi alternativamente provare anche cancellando la tua rosa e ricrearla da zero.

Facci sapere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,212 PostsLatest Activity: 10 hours ago