Partite ingiocabili
Salve. Ho un problema e vorrei capire se fosse solo mio, ho semplicemente c'è qualche problema con questo gioco così 'deficitario' che negli ultimi sono molte di più le carenze che il progredire. Quando gioco nella carriera allenatore, succede qualcosa di insensato ed irrealistico, non sò probabilmente dovuto a degli aggiornamenti scalmanati. Il punto è questo, gioco da anni a questo gioco, ma nel fare appunto la carriera, ci sono momenti in cui le partite diventano totalmente ingiocabili, perché pur non essendo un problema player, ma comunque conscio del fatto di cavarmela abbastanza bene con il gioco, ci sono partite dove la squadra sembra totalmente assente, priva di inerzia, quasi fossero dei fantasmi e la squadra avversaria diventa 'irrealisticamente perfetta' quasi non di questo pianeta. Non sono bravissimo nel difendere, ma posso comunque dire che prendere 6-7 senza nessun modo di replicare, dopo che io ne avessi vinte 4-5 di seguito facendone 5 o 6, dimostra esattamente il totale squilibrio di questo gioco. Potete spiegarmi se sono io ad essere scarso come la **bleep** o è il gioco che mi crea dei complessi d'inferioritá dove trà bestemmie e imprecazioni varie, non mi permette di godere di un gioco così bello e così autentico? Quando l'EA si degnerà di aggiustare il tutto e di rendere questo gioco di calcio qualcosa di realistico e autentico?