Forum Discussion

vivame78's avatar
vivame78
Seasoned Novice
30 days ago
Solved

Possibile utente scorretto

Buonasera ho già giocato due volte contro l'utente dal nome *[Nome utente rimosso dal moderatore. EA_Claus] e questa volta ho deciso di segnalarvi visto che un'attimo prima del fischio finale quando ...
  • EA_Claus's avatar
    29 days ago

Ciao vivame78​,

Mi dispiace che tu abbia incontrato un giocatore che pensi stia imbrogliando per evitare una sconfitta già due volte. 

Purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sulle partite o gli account per investigare la situazione, e non è permesso esporre pubblicamente i responsabili, per evitare cacce alle streghe e molestie, come da regolamento.

Se sospetti che qualcuno stia imbrogliando durante una partita, per favore segnalalo attraverso gli appositi canali sulla piattaforma o in gioco, oppure tramite il modulo di segnalazione dedicato qui, in modo che arrivi ai team dedicati per investigare ulteriormente.

Speriamo che non incontrerai più questo giocatore, e apprezziamo la tua volontà di aiutarci a fermare questi comportamenti in futuro.

Capiamo quanto sia frustrante avere a che fare con un imbroglione alle lunghe. Le tue segnalazioni e quelle di altri giocatori sono fondamentali; questa contro gli imbroglioni è una battaglia continua.

Facci sapere se ti serve aiuto con qualcos'altro!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,236 PostsLatest Activity: 2 days ago