Forum Discussion

losvitato96's avatar
4 months ago

Pressing avversario troppo forte

Ciao a tutti,gioco a fifa da molti anni(tranne fc24) e non mi ritengo bravissimo,anzi penso di essere un giocatore medio.

Però  mai come quest'anno,su fc25 fut,i giocatori avversari mi sembrano imprendibili(le difese in particolare).

Non so se hanno implementato qualche funzione a me sconosciuta,ma è letteralmente impossibile (8 partite su 10) fare due passi senza ritrovarti addosso due/tre giocatori ,che anche se con statistiche più scarse, ti strappano la palla  rendendo difficilissima l'esperienza di gioco.

Ovviamente non stiamo parlando di pro gamer(visto che sono in divisione 4) ma di gente normale con squadre molte volte più scarse della mia.

Si può fare qualcosa per risolvere questo problema,tattiche/posizionamenti?

Allego la mia squadra giusto per farvi un'idea della mia situazione.

Vi ringrazio in anticipo 😁

11 Replies

• lederoy's avatar
    lederoy
    New Rookie
    4 days ago

Devono solamente diminuire la CPU…è successo la stessa cosa da ottobre a dicembre….poi a gennaio con la nuova patch le cose cambiarono in meglio diminuendo drasticamente la CPU è il gioco era molto gratificante, a detta anche di tanti pro player….invece adesso è tornato tutto come il periodo di ottobre-dicembre ….ingiocabile  

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,014 PostsLatest Activity: 26 minutes ago