Forum Discussion

Carabomber's avatar
Carabomber
Seasoned Newcomer
4 months ago

PRIBLEMA TERZO PLAYSTYLE ORO - EVULUZIONE DIVENTA IMMORTALE

Ciao ragazzi!Stavo completabdi l'evoluzione diventa immortale, io sto ultimando KANTE' ...ho avuto un problema con l'assegnazione del terzo PLAYSTYLE + oro. Nello specifico ho giocato le qualificazioni Champions, sbloccando nella sezione dedicata "diventa immortale" la scelta di 3 PLAYSTYLE dove ho scelto "Passagggio incisivo", poi ho completato l'onniettivo con le partite in RIVALS , ovviamente completando prima le partite di Campions ho evoluto e ottenuto il PLAYSTYLE + (Passaggio incisivo) successivamente ho completato l'evoluzione delle RIVALS scegliendo il PLAYSTYLE + "Gioca d'anticipo" ...e incredibilmente non si è applicato il PLAYSTYLE che ho scelto..vi sembra una cosa logica?!...ovviamente nessuna indicazione su quale delle due evoluzioni per assegnare i PLAYSTYLE andava fatta per prima...è capitato anche a voi?!

6 Replies

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Seasoned Traveler
    4 months ago

Kante ne ha già uno se ne hai dato uno il massimo è 2 poi se spendi i 500k o fai la sbc puoi mettere il terzo e farlo arrivare a 94 

• Carabomber's avatar
    Carabomber
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

In realtà ne potevi avere 3 da li...perché i Playstyle oro erano un massimo di due...oltre a quello dell'intercetto che già possiede..nell'ultima evoluzione da 500k assegnava il DRIVEN PASS se la carta inizialmente evoluta non aveva Playstyle oro..ma doveva assegnare il Procione nelle evoluzioni intermedie...senza però dare una precedenza all'obiettivo RIVALS e successivamente quello della CHAMPIONS..secondo me non ha gran senso..o comunque dovevano in qualche modo avvisarti di questo.. a parere mio..

• Nagato55396's avatar
    Nagato55396
    Seasoned Traveler
    4 months ago

Avvisare di cosa? Si vede già quando stai per fare l’evoluzione se ti da il playstyle o no, se te lo dà c’è la scritta e se vai nella biografia ci trovi il ps oro altrimenti nelle informazione della eco vedi una linea che sta a dire che non ti da nulla, basta osservare, è finito il gioco e ancora non si conoscono le basi 😅 io ho cominciato quest’anno a rigiocare UT e a parte all’inizio poi ho capito tutto al volo cosa fare e cosa non, basta leggere i messaggi che ci sono quando apri il gioco 😅

• lcdiuck's avatar
    lcdiuck
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

A me non fa sbloccare i premi delle leggende Rivals... Vinci 2/4 ne ho già vinte più di 4.. 

• Carabomber's avatar
    Carabomber
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Si effettivamente alcuni articoli prima dell'uscita di questa EVO non spiegavano bene..e parlavano di fare attenzione di fare prima l'evoluzione del PLAYSTYLE + degli obbietti DIVENTA IMMORTALE (RIVALS) e poi quello degli obbiettivi DIVENTA IMMORTALE (Champion's), in realtà non era così.. ma mi chiedo perché darli entrambi e poterne utilizzare solo uno?! Mi spiego...due carte EVO (da 3 PLAYSTYLE ORO, e sfruttarne solo uno..questa non l'ho capita...anche perché erano utilizzabili solamente con l'oggetto giocatore "diventa immortale"..era così giusto?!

• Carabomber's avatar
    Carabomber
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Si quello capitava anche prima...era già successo in una promo precedente..dovresti segnalare il Bug..a me per fortuna non ha dato problemi..in bocca al lupo!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,212 PostsLatest Activity: 5 hours ago