Forum Discussion

LBiondi31wez's avatar
LBiondi31wez
Newcomer
27 days ago

Problema con SCR

Stavo facendo la mia SCR per un aggiornamento 3x85+. Clicco generatore rosa e vengono inseriti nella rosa dei giocatori molto forti anche se non volevo chiaramente inviarli. La companion app crasha e i giocatori vengono inviati… senza neanche essere comparso l’avviso sei sicuro di voler inviare i seguenti giocatori. Ho contattato la chat dell’assistenza e mi hanno detto che gli unici che potevano aiutarmi erano un team di esperti e che per ricevere una loro risposta dovevo venire qui in quanto lui non aveva le possibilità per aiutarmi.

C’ė qualcosa che posso fare?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao LBiondi31wez​ purtroppo non abbiamo alcuna visibilità sugli account qui sui forum, quindi gli unici a poterti dare maggior chiarezza su certe cose sono i nostri consulenti, che puoi contattare via mail a questo link.

Per quanto riguarda la tua SCR, è possibile magari che la stavi facendo sul momento della scadenza a l'hai inviata quando era ormai scaduta?
    Questo problema solitamente succede proprio in certi casi in cui la SCR scade nel momento dell'invio.  Potrebbe essere questo il caso?

Facci sapere!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,108 PostsLatest Activity: 44 minutes ago