Forum Discussion

ciro9977's avatar
ciro9977
New Rookie
10 days ago

problema con visualizzazione della webapp

sul mio vecchio 22" potevo avere due finestre affiancate mentre sul mio attuale 27" no.. com'è possibile visto che il monitor è più grande?

4 Replies

• ma quindi non è a dimensioni come dice l'avviso ma a proporzioni? Sempre più senza senso
    https://youtube.com/shorts/i161ITUVzwo?si=neLPmcZ58c9Qg20f

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao ciro9977​,

una certa dimensione e proporzione è necessaria per mostrare i contenuti della pagina, come dice il messaggio che ricevi.

Anche altri giocatori hanno segnalato una situazione simile in passato, e risolta modificando le impostazioni di Zoom del browser, o ridimensionando le pagine del browser diversamente. Per favore prova anche tu a modificare le impostazioni di Zoom, e la dimensione della pagina del browser internet per trovare una configurazione che mostra i contenuti correttamente.

Potresti anche provare a cambiare le impostazioni di risoluzione delle schermo seguendo questa guida, essendo uno schermo diverso da quello precedente, potrebbe essere necessario configurarlo diversamente, abbassando o aumentando la risoluzione.

Facci sapere come va!

• ciro9977's avatar
    ciro9977
    New Rookie
    9 days ago

come si evince dal secondo screen mandato prima del video ho risolto ridimensionando le finestre ma capite che non ha senso? Se mi veniva permesso col vecchio 22" perchè non posso sul 27" che ha DIMENSIONI e quindi anche PROPORZIONI più grandi? è come se mi steste dicendo che è normale che delle scarpe che entravano nel loro vecchio scatolo non entrano in uno scatolo più grande e per farcele entrare devo piegarle

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,189 PostsLatest Activity: 11 hours ago