Forum Discussion

andreozzi2003's avatar
14 days ago

PS4 e PS5

ciao avrei bisogno di un aiuto, ho comprato la versione standard edition di fc25 su playstation 4 e adesso sono passato a playstation 5, quando vado a scaricare Fc25 su ps5 mi dice che devo riacquistare il prodotto… qualcuno sa aiutarmi??

ho letto che solo se acquistavo la Ultimate Edition potevo sfruttare la versione PS5, ma che però potevo giocare tranquillamente su PS5 scaricando la versione PS4 anche se ho acquistato la standard edition

2 Replies

• Ciao, puoi trovare informazioni e chiarimenti sul Dual Entitlement in questa pagina: Dual Entitlement  dalla quale ho estratto queste notizie:

Cosa significa Dual Entitlement?

Con il Dual Entitlement puoi aggiornare la tua copia di EA SPORTS FC™ 25 da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S senza costi aggiuntivi.

Il Dual Entitlement è disponibile per tutti gli utenti che acquistano EA SPORTS FC™ 25?

Il Dual Entitlement è disponibile acquistando EA SPORTS FC™ 25 (Ultimate Edition o Standard Edition) da un rivenditore fisico o digitale. Nota: per effettuare l'aggiornamento, la copia fisica del gioco richiede una console con unità disco (PS5™/Xbox Series X).

Come faccio ad accertarmi di poter beneficiare del Dual Entitlement su console PlayStation®5 o Xbox Series X|S?

Se acquisti EA SPORTS FC™ 25 Ultimate Edition e inizi a giocare su PlayStation®4 o Xbox One, potrai aggiornare la tua versione una volta che avrai la piattaforma di nuova generazione corrispondente (da PlayStation®4 a PlayStation®5 o da Xbox One a Xbox Series X|S), scaricandola sulla tua nuova piattaforma di gioco.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    14 days ago

Ciao andreozzi2003​,

hai acquistato il gioco per PS4 in forma fisica o digitale? E la PS5, ha il lettore per dischi? 

Per sfruttare l'offerta del Dual Entitlement ed effettuare l'aggiornamento necessario per giocare sulla PS5, una copia fisica del gioco richiede una console con unità disco. Come spiegato in questo articolo FAQ sul Dual Entitlement.

Potrebbe essere questo il motivo per il qualche non ti è possibile aggiornare il gioco, facci sapere! 

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,176 PostsLatest Activity: 6 hours ago