Forum Discussion

nicoduemila's avatar
9 months ago

rapporto numero partite/livelli nelle battle

il numero di battle che danno punti è passato da 32 a 14.. ottimo per chi ha poco tempo ma pensavo aveste fatto in modo da riuscire a farci gli stessi risultati di ea fc 24.
io giocando a campione contro le poche full bronzo (o al massimo tutte bronzo con qualche argento), esperto contro le rose con bassa intesa e dilettante contro le full intesa raggiungevo SEMPRE almeno fc2... ora mi trovo a fare oro 1
Fate qualcosa

33 Replies

• guarda dopo aver visto il tuo problema questa settimana ho deciso di giocarle e vincendo tutte le partite ad ultimate (in due subendo goal) ho fatto 31 mila punti (mancano ancora le partite contro le squadre speciali) detto questo anche cosi non sono lontanamente vicino alla top 100 (composta al 100% solo da hacker che giocano da pc) ho visto che settimana scorsa i primi della top 100 avevano una media di 3760 punti a partita -> se vinci ad ultimate con 5 goal fatti subendone 0 completando 100 passaggi e 10 tiri in porta contro una squadra 88 con 33 di intesa ne prendi circa 3600 e le 2 squadre speciali ne danno meno.

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    8 months ago

@RNM0000192601631 c'è un oggettivo problema nei punteggi della top 200 che meriterebbe di essere investigato approfonditamente da chi di dovere.

Complimenti a te per essere riuscito a vincere tutte le partite ad Ultimate!!! 😮

Ma con quale compagno hai giocato??

Purtroppo fin quando non sarà fatta pulizia degli hacker nella classifica dei punteggi non ci sarà giustizia.

• Vinny0586's avatar
    Vinny0586
    8 months ago

oltre a essere meno partite hanno alzato il livello di difficoltà, se con i bronzi prima vincevo a livello leggenda ora è diventato impossibile, almeno per me, a livello campione posso vincere di misura mentre prima era una passeggiata e quindi l'unico livello giocabile è estremo però con squadre forti non sempre arriva la goleada e il punteggio al massimo è per oro 1 se non tento di vincere provando livelli superiori in tal caso pedendo arrivi a oro 2

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,131 PostsLatest Activity: 22 hours ago