Forum Discussion

NonSonoCreativo's avatar
NonSonoCreativo
Rising Novice
9 months ago

SCR tour mondiale Camp. Francese

Buonasera è da circa 3 giorni che ci provo dopo aver completato le 10 sfide su 11 (dopo aver investito anche crediti per comprare giocatori) arrivato all ultima sfida non posso completarla perché non si riescono a trovare giocatori della LIGUE1 più precisamente della squadra Angers SCO, mi dite ora a me chi mi rimborsa il tutto? Qualcuno ha lo stesso problema? Grazie mille 

3 Replies

• Salve, qualcuno potrebbe rispondere a questa domanda per piacere. Vorrei risolvere questo problema visto che manca solamente un giorno alla scadenza della SCR. Grazie!

• Ciao ragazzi, purtroppo i giocatori di quella squadra specifica sono estinti sul mercato appunto perché richiesti in questa SCR. L’unica soluzione è mettersi su trasferimenti e provare a sniperare i giocatori appena vengono messi sul mercato, modificando l’offerta massima, dopo vari tentativi esce qualche giocatore ma bisogna essere velocissimi ad acquistarlo perché vanno via subito. Io ho fatto così e per fortuna mi è andata bene. 

• @NonSonoCreativo e la Ea cosa c'entra? il costo e/o l'estinzione di una carta è "colpa" nostra. Se ce ne sono poche ma tutte le stiamo acquistando per poi bruciarle nelle sbc cosa c'entra la Ea?
    è la stessa dinamica che fa costare tanto alcuni IF (per dire) ma non vi lamentate quando ne avete qualcuno nel club e lo vendete a tantissimo

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,212 PostsLatest Activity: 8 hours ago