Forum Discussion

dbmassi's avatar
11 days ago
Solved

Segnalazione Giocatori Cross Play

Buon pomeriggio a tutti,

scusate, ma vorrei evitare come la peste tutti quei giocatori al di fuori di Xbox! Non c'è nessun modo di segnalarli al di fuori del nome club. Mi sembra una cosa assurda! Come posso inibire il cross play di altre console? Con la maggior parte di loro è impossibile giocare e alcuni si permettono anche di prenditi per i fondelli! Non è più accettabile! Grazie.

• Ciao @dbmassi,

mi spiace leggere che stai riscontrando certi comportamenti. Se un giocatore non si comporta bene e pensi stia violando le regole della nostra comunità, puoi anche segnalarli utilizzando questo modulo.

Per quanto riguarda poi la tua domanda riguardante il cross-play su FC 25, puoi disattivarlo così:

1. Nel menu principale, seleziona EA Connect. Trovi questa opzione in basso a destra sullo schermo.
    2. Vai su Impostazioni social.
    3. Seleziona Cross-Play e poi Impostazioni Cross-Play.
    4. Sotto Cross-Play attivo, seleziona No per disattivare il Cross-Play. Per riattivarlo, seleziona .

Puoi accedere a questa schermata anche tramite Menu principale> Personalizza > Impostazioni online > Opzioni matchmaking.

Per qualsiasi domanda, restiamo a disposizione!

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao @dbmassi,

mi spiace leggere che stai riscontrando certi comportamenti. Se un giocatore non si comporta bene e pensi stia violando le regole della nostra comunità, puoi anche segnalarli utilizzando questo modulo.

Per quanto riguarda poi la tua domanda riguardante il cross-play su FC 25, puoi disattivarlo così:

1. Nel menu principale, seleziona EA Connect. Trovi questa opzione in basso a destra sullo schermo.
    2. Vai su Impostazioni social.
    3. Seleziona Cross-Play e poi Impostazioni Cross-Play.
    4. Sotto Cross-Play attivo, seleziona No per disattivare il Cross-Play. Per riattivarlo, seleziona .

Puoi accedere a questa schermata anche tramite Menu principale> Personalizza > Impostazioni online > Opzioni matchmaking.

Per qualsiasi domanda, restiamo a disposizione!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.774 PostsLatest Activity: 14 hours ago