Forum Discussion

PacoKyddo's avatar
PacoKyddo
Newcomer
19 days ago
Solved

Sospensione Ingiustificata

Ho appena ricevuto un'email che mi informa che il mio account è stato sospeso per incitamento all'odio, ma non ho mai inviato messaggi né utilizzato la chat vocale. Deve esserci un errore. Dato che ho speso soldi anche su questo account, non voglio perderlo. Attendo con ansia un tuo riscontro.

3 Replies

• Salve signore e signori.

Mi chiamo Therese Marie Poulain e sono una professionista del prestito di denaro con contratto privato con diverse banche e istituzioni finanziarie.

Il nostro obiettivo comune è quello di incoraggiare e sostenere le persone in difficoltà finanziarie.

Siamo dinamici nel concedere un prestito in 48 o 74 ore in tutta Europa.

Possiamo concedere prestiti a partire da 5.000 euro fino all'importo di cui avete bisogno a un tasso ragionevole del 2%.

Se avete problemi finanziari o difficoltà a chiedere un prestito in banca e siete alla ricerca di un prestito tra privati, contattateci direttamente all'indirizzo: [edit: email address removed]

• Sono stato accusato di scambi crediti,visto che è un errore loro pensavo che dopo 48 h mi sbloccavano il mercato invece niente,ho provato a fare ricorso ma niente nessuno risponde come posso fare?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 days ago

Ciao PacoKyddo​,

purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sui Ban per aiutarti direttamente, tuttavia, se pensi che il tuo account sia stato bannato per errore, per favore segui le istruzioni in questa guida ed invia il modulo di contestazione alla nostra squadra di moderazione dei termini di servizio.

Riceverai un'e-mail di risposta da noreply@ea.com entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo.

Grazie per la tua pazienza nel frattempo!

About FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.1,236 PostsLatest Activity: 24 hours ago