Forum Discussion
il gioco è tornato a far cagare ma tu non sai difendere, e manco schiacci il contrasto 🤔
- dylandog752 days agoSeasoned Veteran
forse hai ragione...non so difendere...dopo una vita a giocare a Fifa..potrebbe essere...
però se io premo il Contrasto che nella mia configurazione l ho impostato con RT (xbox) se non sono vicino lui fa un movimento a vuoto e il giocatore perde il tempo... se premo la A invece si avvicina e solo quando è vicino forse gli leva la palla.. se premo X (per la mia configurazione sarebbe TIRO o CONTIENI CON COMPAGNO) ...Non vedo tutto sto pressing con il compagno... i giocatori a volte non si muovono...io non ci sto capendo piu nulla....o è il gioco..o sono io a sto punto...
- Cippalippas222 days agoSeasoned Newcomer
da domenica è diventato quasi ingiocabile (su PS5): delay sui comandi e comandi presi in modo totalmente a caso (pinged pass caricato al massimo che va al compagno a 2 metri al posto che a quello lontano), oltre che movimenti dei dc senza ogni logica (sul filtrante fanno un passo avanti tipo fuorigioco che ti mette totalmente fuori posizione), per non parlare del fatto che le velocità dei giocatori sono tornate pre-patch.
Zero controllo del gameplay. E' tornato ad essere un gioco esasperante. Mi spiace
- dylandog752 days agoSeasoned Veteran
io uso nel joypoad comandi ALTERNATIVI e poi modifico il tasto corsa anziche RT metto RB e il tasto X (nella sezione difesa ) con RT (sarebbe il CONTIENI CON COMPAGNO)
uso difesa avanzata.... ma non so se mi conviene tornare a difesa tattica...
questi sarebbero i comandi che ho trovat adesso in rete.. che dovrebbero rispecchiare il classico... non vorrei che la mia configurazione non sballa qualcosa nella difesa...boh
- Cambia giocatore: L1 su PS4/PS5 (LB su Xbox One e S/X)
- Cambia giocatore (manuale): stick analogico destro verso il giocatore che si vuole controllare
- Cambio icona: R3 su PS4/PS5 (RS su Xbox One e S/X)
- Contrasto/Spingi o strattona (se insegui): Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Contrasto deciso: tenere premuto Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Scivolata: Quadrato su PS4/PS5 (X su Xbox One e S/X)
- Scivolata decisa: R1 + Quadrato su PS4/PS5 (RB + X su Xbox One e S/X)
- Rinvio: Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Spazzata elegante: R1 + Cerchio su PS4/PS5 (RB + B su Xbox One e S/X)
- Contrasto di spalla/Blocco: Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Contieni (solo difesa tecnica e tradizionale): tenere premuto X su PS4/PS5 (A su Xbox One e S/X)
- Contrasto fisico (solo difesa avanzata): tenere premuto X su PS4/PS5 (A su Xbox One e S/X)
- Contieni con compagno: tenere premuto R1 su PS4/PS5 (RB su Xbox One e S/X)
- Pressing parziale: premere R1 e poi di nuovo R1 su PS4/PS5 (RB, RB su Xbox One e S/X)
- Affronta in corsa: tenere premuti i due grilletti (R2 + L2 su PS4/PS5, RT + LT su Xbox One e S/X)
- Rialzati in fretta (dopo una scivolata): Quadrato su PS4/PS5 (X su Xbox One e S/X)
- Affronta l'avversario che protegge palla: stick sinistro in direzione dell'avversario e grilletto sinistro (L2 su PS4/PS5, LT su Xbox One e S/X)
- Uscita portiere: tenere premuto Triangolo su PS4/PS5 (Y su Xbox One e S/X)
- Intercettazione cross portiere: Triangolo e poi tenere premuto Triangolo su PS4/PS5 (Y su Xbox One e S/X)
About FC 25 Discussioni Generali
Recent Discussions
- 4 minutes ago
- 3 hours ago
- 6 hours ago
- 7 hours ago