Forum Discussion
Cippalippas22
2 days agoSeasoned Newcomer
il gioco è tornato a far cagare ma tu non sai difendere, e manco schiacci il contrasto 🤔
dylandog75
2 days agoSeasoned Veteran
io uso nel joypoad comandi ALTERNATIVI e poi modifico il tasto corsa anziche RT metto RB e il tasto X (nella sezione difesa ) con RT (sarebbe il CONTIENI CON COMPAGNO)
uso difesa avanzata.... ma non so se mi conviene tornare a difesa tattica...
questi sarebbero i comandi che ho trovat adesso in rete.. che dovrebbero rispecchiare il classico... non vorrei che la mia configurazione non sballa qualcosa nella difesa...boh
- Cambia giocatore: L1 su PS4/PS5 (LB su Xbox One e S/X)
- Cambia giocatore (manuale): stick analogico destro verso il giocatore che si vuole controllare
- Cambio icona: R3 su PS4/PS5 (RS su Xbox One e S/X)
- Contrasto/Spingi o strattona (se insegui): Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Contrasto deciso: tenere premuto Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Scivolata: Quadrato su PS4/PS5 (X su Xbox One e S/X)
- Scivolata decisa: R1 + Quadrato su PS4/PS5 (RB + X su Xbox One e S/X)
- Rinvio: Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Spazzata elegante: R1 + Cerchio su PS4/PS5 (RB + B su Xbox One e S/X)
- Contrasto di spalla/Blocco: Cerchio su PS4/PS5 (B su Xbox One e S/X)
- Contieni (solo difesa tecnica e tradizionale): tenere premuto X su PS4/PS5 (A su Xbox One e S/X)
- Contrasto fisico (solo difesa avanzata): tenere premuto X su PS4/PS5 (A su Xbox One e S/X)
- Contieni con compagno: tenere premuto R1 su PS4/PS5 (RB su Xbox One e S/X)
- Pressing parziale: premere R1 e poi di nuovo R1 su PS4/PS5 (RB, RB su Xbox One e S/X)
- Affronta in corsa: tenere premuti i due grilletti (R2 + L2 su PS4/PS5, RT + LT su Xbox One e S/X)
- Rialzati in fretta (dopo una scivolata): Quadrato su PS4/PS5 (X su Xbox One e S/X)
- Affronta l'avversario che protegge palla: stick sinistro in direzione dell'avversario e grilletto sinistro (L2 su PS4/PS5, LT su Xbox One e S/X)
- Uscita portiere: tenere premuto Triangolo su PS4/PS5 (Y su Xbox One e S/X)
- Intercettazione cross portiere: Triangolo e poi tenere premuto Triangolo su PS4/PS5 (Y su Xbox One e S/X)
About FC 25 Discussioni Generali
Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.818 PostsLatest Activity: 4 minutes ago
Recent Discussions
- 4 minutes ago
- 3 hours ago
- 6 hours ago
- 7 hours ago