Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
1 year ago

Ultimo aggiornamento?....(mi sono già ricreduto purtroppo .) ..

Ho fatto qualche partita dopo quest ultimo aggiornamento... Sono ancora poche per dare un giudizio.. Ma sembra girare meglio adesso il gioco... Speriamo vanno a migliorare... 

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @dylandog75,

mi ricordi su che piattaforma giochi?

Mi fa piacere leggere che senti miglioramenti, nello specifico, sai dirmi quale aspetto del gioco sembra migliorato per te?

Grazie tante, aspetto tue!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 year ago
    @EA_Garrus Gioco su Xbox series... Ho provato poche partite... E sinceramente solo amichevoli on line una Nazione.. Ho trovato non pochi miglioramenti... Riesco a costruire azioni senza essere sempre intercettato dagli avversari... Riesco a fare qualche dribbling riuscito ogni tanto, invece prima era un tabù.. Ovviamente puo essere ancora meglio di com è... Ma sembra che siamo sulla strada giusta... Però prima voglio provare anche Rivals.. Etc.. (anche se gia in amichevoli va un po meglio, quando invece prima neanche nell amichevolo si poteva giocare)... Cmq.. Vediamo... Devo ancora testarlo bene.. 
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 year ago
    @EA_Garrus Purtroppo giocando qualche altra partita uno si accorge che sono troppo pochi i miglioramenti... Il gioco è sempre veloce.. Poco ragionato... Non so manco piu spiegarlo... A volte non mi pare neanche piu una partita di calcio...
    L ultimo bel fifa divertente credo risalga a 3 anni fa...
    Davvero si puo arrivare a fare un gioco simile nel 2025?..
    Credo che Fc25 sia davvero un brutto gioco si calcio... Ma purtroppo non c'è concorrenza... Perché gli altri due giochi non sono granché...boh..
    Mi sono ormai rassegnato.. Torno a giocare a Black Ops 6..li ci si diverte molto
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 year ago

@EA_GarrusHo provato in questi mesi tanti moduli.. Impostazioni di gioco cambiate e ricambiate.. Tattiche etc.. Etc.. Ma è sempre lo stesso risultato. Il gioco è varamente penoso.... Purtroppo... Dopo una vita di giocare a calcio su console. Alzo bandiera bianca. Mi sono totalmente stancato di questo gioco credo si possa definire "marcio"

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao @dylandog75 ,

ho letto tutto e ci tenevo ad annotarmi le tue opinioni.

Il prodotto è in costante evoluzione, e comunque feedback come il tuo ci aiutano a migliorare l'esperienza per tutti.

Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 year ago
    @EA_Garrus guarda... Pensandoci bene... Secondo me uno dei gravi problemi di Fc25 potrebbe essere lo Switch.... Ho sempre avuto l impressione che ci sia sempre qualcosa che non va. Io nelle impostazioni ho SULLE PALLE ALTE E VAGANTI... Credo come il 90% dei giocatori... Durante le partite oltre ai tantissimi problemi che affligge il gioco, noto un continuo mio cliccare lo Switch.. Cosa che in passato nei vecchi fifa non facevo... Quindi o c'è qualcosa che non va.. O sono io che mi sono rimbambito.. (uso lo Switch maggiormente con LB... Con la leva lo uso ogni tanto)
  • dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    1 year ago

@EA_GarrusPurtroppo la EA vive di rendita... Credo si impegni davvero poco per creare un gioco divertente e che coinvolge... Ormai si concentra solo sulla creazione di SBC e di pacchetti... 

Te ne accorgi soprattutto quando vedi un titolo come UFL(uscito da poco.. gratis...) Che hanno creato un gioco divertente.. Finalmente direi.. Un game play che ti fa divertire e non stressare come FC25. 

Ovviamente il comparto tecnico di Fc25 è immenso.. Nulla a che vedere con UFL... ma quando fai una partita a Fc25 e ti stressi e non ti diverti... Poi fai una partita a UFL e ti diverti, allora inizi a farti alcune domande....

Ma dico con tutti i soldi che avrà la EA.. Davvero non riesce a creare un gioco che in game ti diverte senza stressare? . 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Discussioni Generali

FC 25 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 25 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 year ago
1,247 Posts