Forum Discussion

pixonthemix's avatar
pixonthemix
Rising Novice
2 months ago
Solved

Account Hackerato

Buonasera, il 12 giugno sono stato hackerato mi sono spariti 27 Milioni di crediti e altri 10milioni in giocatori scambiabili (Mbappe tots, Virgil tots, Dembele tots, Yamal tots ecc).

Il giorno dopo ho ricevuto un email dall ea nella quale dicevano che mi venivano rimossi tutti i crediti (ne avevo 1000 perché gli altri 27milioni se li sono fregati !!!!)Dire che sono furioso è riduttivo.

Ho già segnalato già tutto all' assistenza, volevo sapere se qualcuno nella mia stessa situazione è riuscito a risolvere.

Perché non fosse cosi abbandono definitivamente il gioco non ha più senso andare avanti.

• Ciao pixonthemix​ lascio un messaggio per chiarire meglio cosa fare in certi casi.

Per prima cosa, sempre meglio fare un controllo con l'Assistenza Clienti per verificare che sia tutto OK e che il proprio account sia al sicuro.
    Poi in caso di ban o blocchi di sicurezza, consiglio di compilare questo modulo spiegando la situazione.

Il recupero di quanto perso potrebbe essere possibile ma come e quando dipende da caso a caso e non avendone visibilità qui sui forum ci è difficile dirlo con precisione!

Teneteci tuttavia aggiornati su eventuali sviluppi!

5 Replies

• realsimon7's avatar
    realsimon7
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Anche a me è successa la stessa cosa il 12 giugno ed EA Sports mi ha detto che avevo fatto compravendita di crediti quando questo non era vero e non ha fatto nulla anzi ha minacciato di darmi un Ban 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao pixonthemix​ lascio un messaggio per chiarire meglio cosa fare in certi casi.

Per prima cosa, sempre meglio fare un controllo con l'Assistenza Clienti per verificare che sia tutto OK e che il proprio account sia al sicuro.
    Poi in caso di ban o blocchi di sicurezza, consiglio di compilare questo modulo spiegando la situazione.

Il recupero di quanto perso potrebbe essere possibile ma come e quando dipende da caso a caso e non avendone visibilità qui sui forum ci è difficile dirlo con precisione!

Teneteci tuttavia aggiornati su eventuali sviluppi!

• Vi ringrazio per le risposte ovviamente ho già riferito tutto all'assistenza.

La pratica per l'ammonimento e rimozione crediti c'è scritto "in Progress"

Mentre per la pratica del hackeraggio c'è scritto: "Waiting on player" che non riesco a capire cosa significa visto che io non ho avuto nessuna notifica ne email.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Non posso dire nulla con certezza in questo caso, ma è possibile che siano "collegate" e che aspettino la risoluzione dell'altra per chiuderle entrambe.
    Se vuoi puoi rispondere in una e chiedere informazioni. 
    Se hai aperto il caso via Chat è anche possibile che non sia stato chiuso normalmente.
    Fin quando ne hai uno in progress, lascerei fare il suo corso!

• Eccoci qui ho ricevuto la risposta. Ebbene la per loro il provvedimento è giusto cioè la rimozione di 100000 crediti quindi niente. Sapete cosa me ne frega a me delle 100000 monete che mi erano rimaste e che mi hanno tolto?nulla.

Mi sono spariti 27 milioni, ripeto 27 milioni + la squadra per un totale di 40 milioni. Questa è l'assistenza ea, che non si capisce mai se parli in chat con un umano o con un bot.

Sicuramente non darò più un centesimo a questa compagnia sono disgustato, dopo aver speso tantissimo tempo dietro al gioco, ore e ore di gioco, compravendita e soldi spesi questo è il ringraziamento.

Poi non si devono sorprendere se le azioni diminuiranno ogni anno. Addio e a mai più arrivederci.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,991 PostsLatest Activity: 2 hours ago