4 months ago
Account hackerato
Questa mattina sono stato hackerato, sono entrati hanno venduto tutti gli oggetti scambiabili e si sono passati i crediti. Ho contattato l’assistenza e mi dice di aspettare per giorni e di chiedere q...
Ciao @Turcoemanu00,
su AHQ non possiamo investigare sull'accaduto o compensarti, tuttavia, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti direttamente.
Faranno del loro meglio per aiutarti!
Per rimettere in sicurezza il tuo account, nel frattempo, ti lasciamo la guida per gli account hackerati.
Ciao ieri sono stato hackerato, e mi sono stati venduti 4 giocatori scambiabili e comprato un If a poco, mandandomi all’aria ciò che da settembre spendendo anche soldi sul gioco avevo costruito, non riesco a chiamare né a ricevere un assistenza che possa aiutarmi, in casi come questi c’è possibilità di aiuto, di rimborso o qualsiasi altra soluzione ?
Messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione. [EA_Claus]
@Turcoemanu00 ha scritto:
@maqdexNessuna possibilità di rimborso da quello che ho capito, neanche la possibilità di chiamare qualcuno visto che in italia hanno rimosso l’assistenza vocale. L’unica soluzione rimasta a noi italiani è scrivere nella loro live chat, loro metteranno in coda la tua pratica e sará revisionata da un team specifico. Ovviamente, molto scontato questo, non c’è nessuna possibilità di mettersi in contatto con il team che lavora sulla tua pratica, neanche attraverso l’operatore che ti risponderà nella live chat. A me ogni operatore con cui ho parlato ha dato informazioni diverse, qualcuno mi diceva che ci sarebbe voluta qualche ora, qualcun’altro diceva entro 24 ore, altri 10 giorni o settimane. Io ovviamente dopo 4 giorni sto ancora aspettando e non so se stanno agendo o meno.
Turcoemanu00 sono nella stessa identica situazione io vedo solo la mia pratica “in corso” da 3 settimane…mi è stato detto di aspettare una mail da EA che comunicherà lo stato finale della pratica….a sto punto mi basterebbe che mi sbloccassero il mercato….io fortunatamente avevo alcuni non scambiabili forti (son e adama traorè su tutti) quindi bene o male son ripartito…ma accumulo crediti per cosa?? Non posso fare mercato…ne comprare ne vendere…boiata assurda