4 months ago
Account hackerato
Questa mattina sono stato hackerato, sono entrati hanno venduto tutti gli oggetti scambiabili e si sono passati i crediti. Ho contattato l’assistenza e mi dice di aspettare per giorni e di chiedere q...
@Turcoemanu00 ha scritto:
@maqdexNessuna possibilità di rimborso da quello che ho capito, neanche la possibilità di chiamare qualcuno visto che in italia hanno rimosso l’assistenza vocale. L’unica soluzione rimasta a noi italiani è scrivere nella loro live chat, loro metteranno in coda la tua pratica e sará revisionata da un team specifico. Ovviamente, molto scontato questo, non c’è nessuna possibilità di mettersi in contatto con il team che lavora sulla tua pratica, neanche attraverso l’operatore che ti risponderà nella live chat. A me ogni operatore con cui ho parlato ha dato informazioni diverse, qualcuno mi diceva che ci sarebbe voluta qualche ora, qualcun’altro diceva entro 24 ore, altri 10 giorni o settimane. Io ovviamente dopo 4 giorni sto ancora aspettando e non so se stanno agendo o meno.
Turcoemanu00 sono nella stessa identica situazione io vedo solo la mia pratica “in corso” da 3 settimane…mi è stato detto di aspettare una mail da EA che comunicherà lo stato finale della pratica….a sto punto mi basterebbe che mi sbloccassero il mercato….io fortunatamente avevo alcuni non scambiabili forti (son e adama traorè su tutti) quindi bene o male son ripartito…ma accumulo crediti per cosa?? Non posso fare mercato…ne comprare ne vendere…boiata assurda
A me la cosa che dà più fastidio è ricevere 0 aiuto da parte dello staff EA. Ero online su webapp quando mi hanno hackerato, in 1 minuto, con autenticazione a due fattori attiva, ho cambiato 3 volte password e tutte e 3 le volte sono riusciti ad entrare di nuovo. Loro ci hanno messo 1 minuto, l’EA in 3 settimane non riesce a fare niente. È ridicolo, dà l’impressione che a loro convenga questa cosa, ricominciando da 0 la gente dovrebbe spendere altri soldi in pacchetti per rifarsi la squadra. Sicuramente sarà l’ultima volta che spendo soldi in giochi EA, non che a loro cambi qualcosa eh. Spero seriamente che uno tra ufl, e-football e il nuovo gioco fifa riesca a rimpiazzare questo giocaccio EA
ciao ragazzi anche io ho il mercato bloccato da ieri, voi avete risolto il vostro problema, attendo una vostra risposta, ho letto tutto di quello che avete scritto e anche io la penso così ti lasciamo lì a marcire Senza darti una mano realmente..
@StreddyFirmino ha scritto:ciao ragazzi anche io ho il mercato bloccato da ieri, voi avete risolto il vostro problema, attendo una vostra risposta, ho letto tutto di quello che avete scritto e anche io la penso così ti lasciamo lì a marcire Senza darti una mano realmente..
No ancora nulla, a me sono passati una decina di giorni ma ancora non risolvono