4 months ago
Account hackerato
Questa mattina sono stato hackerato, sono entrati hanno venduto tutti gli oggetti scambiabili e si sono passati i crediti. Ho contattato l’assistenza e mi dice di aspettare per giorni e di chiedere q...
A me la cosa che dà più fastidio è ricevere 0 aiuto da parte dello staff EA. Ero online su webapp quando mi hanno hackerato, in 1 minuto, con autenticazione a due fattori attiva, ho cambiato 3 volte password e tutte e 3 le volte sono riusciti ad entrare di nuovo. Loro ci hanno messo 1 minuto, l’EA in 3 settimane non riesce a fare niente. È ridicolo, dà l’impressione che a loro convenga questa cosa, ricominciando da 0 la gente dovrebbe spendere altri soldi in pacchetti per rifarsi la squadra. Sicuramente sarà l’ultima volta che spendo soldi in giochi EA, non che a loro cambi qualcosa eh. Spero seriamente che uno tra ufl, e-football e il nuovo gioco fifa riesca a rimpiazzare questo giocaccio EA
ciao ragazzi anche io ho il mercato bloccato da ieri, voi avete risolto il vostro problema, attendo una vostra risposta, ho letto tutto di quello che avete scritto e anche io la penso così ti lasciamo lì a marcire Senza darti una mano realmente..
@StreddyFirmino ha scritto:ciao ragazzi anche io ho il mercato bloccato da ieri, voi avete risolto il vostro problema, attendo una vostra risposta, ho letto tutto di quello che avete scritto e anche io la penso così ti lasciamo lì a marcire Senza darti una mano realmente..
No ancora nulla, a me sono passati una decina di giorni ma ancora non risolvono