Forum Discussion

tughliferoma's avatar
tughliferoma
Newcomer
3 months ago

Account mancato accesso App e WebApp

Ciao, ho un regolare account FC 25 con il quale gioco da Xbox Serie X e sul quale non avevo mai avuto problemi fin quando 3 giorni fa ho acquistato un PC e per provare FC 25 ho iniziato la prova gratuita di 10 ore (avendo un abbonamento Ultimate) collegando il mio account. Da quel momento mi fa solo giocare da PC ma non mi fa più usare App e WebAPP.  Come posso risolvere? Grazie

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao tughliferoma​, ti consiglio di aspettare un buon 20 minuti (o poco più) tra una sessione e l'altra quando cambi piattaforma.
    È infatti possibile, che la sessione sia rimasta attiva e non ti permette di accedere all'altra fin quando non si sarà del tutto disconnessa.

Ti consiglio inoltre, una volta passati i 20 minuti, di riprovare prima ad accedere da Xbox Series X e poi, dopo un po' (magari una partita o due) riprovare a controllare la Web/Companion app.

Facci sapere se questo riesce a risolvere il problema per te o se stai ancora avendo lo stesso problema!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,012 PostsLatest Activity: 11 months ago