Account minori
Buonasera..premetto che ho 2 figli minorenni (10 anni) che vogliono entrambi giocare a FIFA25 sulla PS5.
Siccome per entrambi ho creato un account Sony per minorenni collegati sotto il gruppo famiglia del mio account, adesso volevo fare la stessa cosa con l'account EA per permettergli di fare progressi individualmente sui propri account...e qui sorge il problema.
Intanto sono riuscito a capire che per creare un account minori sulla piattaforma EA dovevo necessariamente farlo tramite PC e tramite EA APP, e fin qui tutto ok...adesso sorge il problema..una volta creato il loro account che devo autorizzare tramite una mia e-mail per il riconoscimento di un adulto, non mi è possibile associare al loro account una "loro" e-mail in modo poi da poter ricondurla al gestore famiglia all'interno del mio account (perchè naturalmente per aggiungere un minore al proprio nucleo famiglia, il sistema ti chiede un indirizzo e-mail in modo da inviare una richiesta d'accesso per il minore) quindi non riesco a collegare il tutto,,,,potete aiutarmi????
GRAZIE!!!!!!!!!
Ciao SGDC09,
collegare manualmente un account EA minorenne creato da EA App con un account PSN potrebbe non essere possibile, come evidenziato in questa guida al collegamento degli account.
Tuttavia, i giochi EA seguono il controllo genitori di PlayStation®5 e PlayStation®4.
Impostando i permessi parentali dal filtro contenuti sulla console dovresti essere in grado di permetterei ai tuoi figli di giocare online con i loro PSN ID.
Puoi anche contattare il Servizio Clienti Playstation per maggiori informazioni sulle funzionalità del filtro contenuti.
Spero che queste informazioni ti saranno utili ad impostare i permessi online per gli account sulla console ai tuoi figli!