Forum Discussion

es27oct58's avatar
es27oct58
Seasoned Newcomer
4 days ago

Aggiornamenti squadre Conmenbol

Mi succede una cosa strana. Ieri giocavo con team Conmembol aggiornati come Boston River o Melgar.

Oggi ritrovo i team negli schemi squadre, ma quelli disponibili per il gioco sono tornati quelli della precedente edizione della Conmenbol.

Ho provato ad aggiornare in modifica squadre e mi sono tornati i vecchi teams anche negli schemi squadre. Cosa posso fare?

Grazie 

Rio-rame8

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao es27oct58​,

la cosa migliore che puoi fare in queste circostanze è eliminare manualmente gli aggiornamenti delle rose seguendo questa guida, e riscaricare gli ultimi disponibili, potrebbe anche fare la differenza eliminare le Impostazioni Personali 1.

Dopo averlo fatto, e riavviato il gioco, dovresti essere in grado di visionare le ultime modifiche apportate alle squadre. 

Se stai giocando in modalità carriera da un salvataggio già in corso e noti incongruenze tra una schermata e l'altra, per favore prova anche ad iniziare una nuova carriera del tutto, e verifica se questa situazione persiste anche in un nuovo salvataggio. 

Facci sapere come va!

• es27oct58's avatar
    es27oct58
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Fatto,

purtroppo le squadre sono rimaste le stesse. E' un problema che riscontro solo io? Forse si potrebbe segnalara a EASports di tenerne conto nel prossimoaggiornamento software

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Terremo gli occhi aperti sulle bacheche per altre segnalazioni simili, e nel frattempo se hai disponibili delle foto da condividere con noi che mostrano questa discrepanza tra gli schemi e la squadra, potrebbero aiutarci a segnalare la situazione ai nostri team.

• es27oct58's avatar
    es27oct58
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

certo,  al momento non vi è discrepanza in quanto sia gli schemi che le squadre si riferiscono a Libertadores e Sudamericana 2024, mentre ieri erano relativi alle edizioni 2025.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,705 PostsLatest Activity: 4 hours ago