tantuperdu_Fc
5 days agoNew Novice
App bug
Dalla companion app ho dei bug soprattutto nella sezione evoluzioni, per esempio non mi trova alcuni giocatori eleggibili, come Guti Eroe Prime nella evo "pinturicchio". Non me lo trova proprio. Ess...
Ok perfetto, dovrebbe essere giusto.
è possibile che il problema sia la posizione del giocatore? La Evo richiede un giocatore COC, il tuo Guti sembra essere un CC.
No, perché il mio guti fa anche il coc, si sono tutti i giocatori che nei loro possibili ruoli posso fare il coc
proviamo a controllare anche la scheda biografica del tuo Guti, magari è un altro dei requisiti il motivo. Condividi con noi una foto che mostra le sue statistiche, ruoli e stili di gioco.
Se la carta è effettivamente elegibile per questa Evo ma non ti appare tra le opzioni dalle App, purtroppo possiamo solo suggerirti di cercare una nuova Evoluzione per questo giocatore da poter fare al tuo ritorno sulla Play, una volta scaduto il tuo blocco, se questa non viene rinnovata, apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.
Vabbé tranquillo, ho capito che comunque non sappiate neanche come fare e che non si risolverà nulla. Il giocatore è elegibile al 100%. Avendo amici che lo hanno fatto e anche creator. Comunque lasciamo stare che perdiamo solo tempo a quanto pare . Grazie comunque