Forum Discussion
Ciao ggms78 solitamente per questi casi si tratta di un piccolo errore manuale.
Abbiamo già risposto a una discussione simile, se hai un video dell'accaduto sarebbe utile per poterti dire con più precisione cos'è potenzialmente andato storto.
Purtroppo mi spiace dirti che non c'è nulla che si può fare in questi casi per recuperare l'evoluzione o i crediti.
Ciao EA_Garrus, ho appena controllato nella galleria multimediale e non ho alcun video, a meno che non ci sia qualche altro posto nel quale controllare (se mi dai eventualmente qualche dritta, io procedo).
Nello specifico comunque la dinamica è stata questa: ho visto questa evoluzione e ci sono entrato premendo il tasto X. Nell'immediato si è sentito l'effetto sonoro e la successiva presentazione del giocatore scelto. Non mi ha chiesto né conferma, né se pagare l'evoluzione con gli FC coins oppure con gli FC points (quindi non so neanche se fosse a pagamento). Inoltre come puoi vedere dallo screenshot allegato, è un calciatore con un overall di 80...molto strano in quanto nel club ho carte di attaccanti che partono da un overall di 66 ad arrivare a 96, quindi anche i filtri di ricerca non sono quelli di default che partono normalmente dall'overall più alto (o più basso se impostato manualmente). Ma come ho fatto con un semplice click sul tasto X ad impostare tutti questi parametri? Inoltre, dopo aver premuto il tasto X nella schermata di presentazione dell'evoluzione scelta (con questa strana dinamica), nell'elenco "Le mie evoluzioni" non mi portava questa evoluzione che è poi magicamente comparsa una volta chiuso il gioco dalla home della PS5 e poi riavviato. Scusa se mi sono dilungato, ma era giusto per spiegarti nel modo più preciso possibile come sono andate le cose. Ti ringrazio tanto per la tua risposta che ahimè mi lascia però l'amaro in bocca per aver perso così una gran bella evoluzione (ma ovviamente non è colpa tua). Ti auguro una buona giornata.
- EA_Garrus3 months ago
Community Manager
Ciao ggms78, assolutamente grazie a te per la descrizione dettagliata dell'accaduto e del problema.
Questi fatti comunque ce li segniamo e li condividiamo con chi di dovere così da fare in modo che il gioco venga comunque migliorato, quindi non è mai una perdita di tempo scriverci qui!
Se non hai registrato sul momento, allora il video proprio non c'è.
Comunque, capisco quanto può essere frustrante perderla perché oltre a un bel po' di crediti è una bella evo, ci tengo a ringraziarti per la comprensione e comunque per averci segnalato il tutto! - Paloma05772 months agoRising Newcomer
Stesso problema con altra evo... truffa
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 2 hours ago
- 3 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago