Forum Discussion

eeb9ebe405208c4's avatar
9 months ago

AVVIO FC25 DA PC

Buonasera, ho appena acquistato il gioco per pc e una volta scaricato e installato non mi si apre. Rimane fissa la schermata verde di FC25

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @eeb9ebe405208c44,

potresti mandarci una foto della schermata in cui si blocca e condividere un file DXDiag?

Ti lascio la nostra guida ai problemi di crash su PC e quella relativa ai problemi grafici su PC.

Personalmente ti consiglio di:

• Esegui il gioco come amministratore (Su windows, cerca EA Sports FC 25 > Click Destro > Esegui come amministratore)
    • A verificare che I driver della scheda video siano aggiornati e a fare un'installazione pulita dei driver (Guida per NVIDIA / AMD)
    • A verificare l'integrità dei file di gioco
      • Su EA app > Libreria > Click sui tre puntini "..." in alto a destra del gioco > Ripara
      • Su Steam > Libreria > Click destro sul gioco > Proprietà > File di giogo > Verifica integrità dei file
    • Andare in Documenti > Electronic Arts e cancellare la cartella di FC 25
    • Disinstallare e reinstallare il gioco
    • Se riesci ad arrivare almeno alla creazione/selezione del profilo di impostazioni 1, cancellalo e riprova con un nuovo profilo.

Fammi sapere se riesci a risolvere qualcuno dei passaggi suggeriti.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @phoenix110681 

ho spostato la tua discussione qui in quanto potreste avere gli stessi problemi.
    Puoi provare gli step che ho lasciato nel mio post precedente e dirmi se riesci a risolvere?
    Aspetto tue!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,014 PostsLatest Activity: 11 hours ago