Forum Discussion

fragiaconi's avatar
fragiaconi
Seasoned Rookie
2 months ago

Blocco musica hub carriera allenatore

Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento ho riscontrato questo problema, dopo l'animazione dell'acquisto o cessione di un giocatore nella carriera calciatore scompare la musica una volta tornati nell'hub. Questa torna solo una volta avviata una partita rendendo la fase di mercato abbastanza noiosa.

Non è la prima volta che mi capita, è un problema che avevo già segnalato tempo fa e che era stato risolto qualche aggiornamento fa, ma ora sembra tornato.

Vi anticipo dicendo che no, non è una questione di miei dati corrotti, ho già fatto le procedure standard di reset che vengono consigliate quando si presentano problemi del genere.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao fragiaconi​

mi spiace tu stia nuovamente incappando in questoproblema con la musica in gioco.

Hai provato a reinstallare il gioco? A volte dopo un aggiornamento i dati di installazione vanno ripristinati per risolvere problemi come questo. 

Se eliminare i dati corrotti non ha funzionato, per favore prova anche ad iniziare una nuova carriera in un nuovo salvataggio, e verificare se la stessa situazone si presenta anche li, potrebbe aiutarci ad isolare il problema.

Facci sapere!

• fragiaconi's avatar
    fragiaconi
    Seasoned Rookie
    2 months ago

No, non ho provato a reinstallare il gioco, magari proverò a farlo appena possibile. 

Ho però provato ad avviare un nuovo salvataggio e il problema si ripresenta tale e quale

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,004 PostsLatest Activity: 22 hours ago