Forum Discussion
Ciao Cokest_Armada il tuo hardware sembrerebbe andar benissimo, quindi non mi preoccuperei più di tanto.
Piuttosto quel che proverei a fare come prima cosa è un'installazione pulita dei driver di AMD (video).
Qui c'è una guida in inglese su come farlo.
Fatto questo, ti direi di cancellare il profilo di impostazioni personali 1 che selezioni all'avvio del gioco (prima di entrare nei menu) e magari fare anche un reset delle impostazioni grafiche per il momento!
Puoi inoltre andare su C:\Utenti\TuoNomeUtente\AppData\Local\EA SPORTS FC 25 E cancellare file e cartelle con il nome "Fcsetup" e "Settings"
Se i problemi persistono, consiglierei di disinstallare e reinstallare il gioco e quindi riprovare.
Facci sapere se funziona e che tentativi hai già fatto!
Ciao EA_Garrus ,
ho provato nell'ordine a fare un'installazione pulita dei driver. Nessun risultato ottenuto
Ho provato a cancellare il profilo e contestualmente tutti i file presenti di setup e setting nell' AppData. Questa soluzione sembrava aver risolto i problemi. Mi ha lasciato giocare (e miracolosamente completare un paio di partite). Poi alla fine di una partita in modalità Rush (all'interno di UT) non è andato avanti... Cioè siamo rimasti tutti bloccati in un limbo una volta scaduto il tempo e proclamati i vincitori (ovviamente uscito forzatamente e partita persa + penalità).
Oggi dopo qualche giorno ho provato sempre in UT a fare una partita Squad Battle ed ovviamente la partita è finita tra primo e secondo tempo con il solito schermo nero e blocco.
Onestamente non conosco la natura del problema né riesco a darmene una spiegazione e penso neanche tu. Sono un casual gamer, ogni tanto mi piace fare una partita per divertirmi e rilassarmi, ma se ogni soluzione mi costa 1 ora di tentativi che nemmeno sono risolutivi la cosa inizia a diventare un po' fastidiosa.
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Cokest_Armada per me purtroppo è impossibile capire esattamente cosa potrebbe causare il problema, quindi i miei consigli sono principalmente basati su cose che hanno aiutato altre persone.
Interessante che la cancellazione dei file abbia aiutato.
Altri consigli che mi vengono in mente è proprio disinstallare e reinstallare il gioco completamente.
- Se non hai salvataggi particolari che ti preoccupano (UT non lo perdi ), potresti cancellare proprio tutto il contenuto della cartella di FC 25 dentro App Data.
- Un po' a tuo rischio e pericolo essendo programmi di terze parti, puoi provare a disinstallare il gioco con REVO uninstaller o CCLeaner.
Speriamo sinceramente si risolva così!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
Errore premio SCR 93
Solved7 hours ago- 7 hours ago
- 8 hours ago