Bug Carriera allenatore
Salve, l’altro giorno ho caricato il salvataggio di una carriera allenatore, ma il gioco mi ha segnalato un errore e si è chiuso improvvisamente. Ho provato a caricare i salvataggi che avevo di altre carriere ed è andato tutto bene, ma ancora non riesco ad entrare nella carriera dove mi aveva segnalato l’errore. Ho anche cambiato la lingua in inglese, disinstallato e installato di nuovo il gioco e staccato la connessione, ma il problema persiste. A quanto pare riguarda solo quest’unica carriera e non la modalità carriera in generale. Sapreste dirmi come risolvere il problema? Grazie in anticipo.
Ciao Spallettone23,
a volte i dati di un salvataggio possono andare corrotti, causando problemi con il caricamento.
Se non hai un salvataggio alternativo di quella stessa carriera da poter caricare, purtroppo non abbiamo un modo per repristinare questi dati, in quanto dati locali.
Per evitare una situazione simile in futuro, prova a mantenere più salvataggi diversi per la stessa carriera, ed assicurati di chiudere il gioco correttamente per evitare che si presenti un problema di corruzione dei dati di salvataggio.
Speriamo che non ti succeda più in futuro!