Forum Discussion

LGHS96's avatar
LGHS96
Rising Newcomer
7 months ago
Solved

Bug club dopo ogni partita

Alla fine di ogni partita di club si verifica una disconnessione per tutti i membri del club che hanno giocato la partita. Nessun punto esperienza acquisito e, soprattutto, nessun punto attribuito per il pareggio o la vittoria nella divisione. Il problema si presenta ad ogni nuova stagione nei primi giorni dopo il rilascio del relativo aggiornamento. È leggermente frustrante 😂

4 Replies

• Dopo ogni partita devo chiudere il gioco e riaprirlo dato che alla fine di ogni partita clubs mi dice che c è un errore di connessione con i servizi ea

• ciroxcerio's avatar
    ciroxcerio
    Rising Newcomer
    7 months ago

salve segnalo un problema nella modalità club, dopo qualsiasi partita di club (rush, al volo o lega) viene riscontrato un errore di connessione ai server riportandomi al menu principale, il problema persiste anche riavviando la console e il modem di internet; oltre alla noia di dover far aspettare i miei compagni a fine di ogni partita perchè devo rientrare nella modalità, si aggiunge il fatto che non mi vengono contati i progressi del giocatore il che non mi permette di avanzare di livello.

Chiedo di risolvere al più presto grazie per l'attenzione

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao ciroxcerio​ e LGHS96​,

ho unito le vostre discussioni in quanto molto simili, se questi errori di connessione alla fine di ogni partita che giocate sono iniziati dopo aver iniziato tante partite di file, è possibile che sia necessario fare una pausa di 24 ore, senza iniziare nuove partite del tutto, per uscire dal mirino dei nostri sistema di sicurezza contro bot e automatismi, a volte colpiscno giocatori molto attivi. 

Se queste disconnessioni persistono anche dopo non aver iniziato nuove partite per 24 ore piene, per favore provate a seguire uno per uno tutti i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, ed eseguite questo test della connessione specifico per FC 25, potrebbe aiutarvi ad identificare un problema di connessione, esaminandone i risultati.

Speriamo che noterete un miglioramento dopo!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 days ago
2,068 Posts