Forum Discussion

LGHS96's avatar
LGHS96
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Bug club dopo ogni partita

Alla fine di ogni partita di club si verifica una disconnessione per tutti i membri del club che hanno giocato la partita. Nessun punto esperienza acquisito e, soprattutto, nessun punto attribuito per il pareggio o la vittoria nella divisione. Il problema si presenta ad ogni nuova stagione nei primi giorni dopo il rilascio del relativo aggiornamento. È leggermente frustrante 😂

4 Replies

• Dopo ogni partita devo chiudere il gioco e riaprirlo dato che alla fine di ogni partita clubs mi dice che c è un errore di connessione con i servizi ea

• ciroxcerio's avatar
    ciroxcerio
    Rising Newcomer
    2 months ago

salve segnalo un problema nella modalità club, dopo qualsiasi partita di club (rush, al volo o lega) viene riscontrato un errore di connessione ai server riportandomi al menu principale, il problema persiste anche riavviando la console e il modem di internet; oltre alla noia di dover far aspettare i miei compagni a fine di ogni partita perchè devo rientrare nella modalità, si aggiunge il fatto che non mi vengono contati i progressi del giocatore il che non mi permette di avanzare di livello.

Chiedo di risolvere al più presto grazie per l'attenzione

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao ciroxcerio​ e LGHS96​,

ho unito le vostre discussioni in quanto molto simili, se questi errori di connessione alla fine di ogni partita che giocate sono iniziati dopo aver iniziato tante partite di file, è possibile che sia necessario fare una pausa di 24 ore, senza iniziare nuove partite del tutto, per uscire dal mirino dei nostri sistema di sicurezza contro bot e automatismi, a volte colpiscno giocatori molto attivi. 

Se queste disconnessioni persistono anche dopo non aver iniziato nuove partite per 24 ore piene, per favore provate a seguire uno per uno tutti i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, ed eseguite questo test della connessione specifico per FC 25, potrebbe aiutarvi ad identificare un problema di connessione, esaminandone i risultati.

Speriamo che noterete un miglioramento dopo!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,989 PostsLatest Activity: 2 hours ago