Forum Discussion

Darkong_OP's avatar
Darkong_OP
New Novice
2 years ago

Bug draft online

Ciao, ho riscontrato un bug nella modalità "draft online" di FC25 che non mi permette di giocare: mi manca l'ultimo giocatore da prendere per completare la squadra ma quando vado a premere mi butta fuori dalla modalità con il messaggio "si è verificato un problema di connessione...". Come posso risolvere?

3 Replies

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5 Digital Edition
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? Darkong_02
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? Modalitá Online Draft
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? no
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) no
    Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? Selezionando l'ultimo giocatore da prendere nel draft.
    Che cosa succede? Non mi permette di giocare: mi manca l'ultimo giocatore da prendere per completare la squadra ma quando vado a premere mi butta fuori dalla modalità con il messaggio "si è verificato un problema di connessione...".
    Cosa dovrebbe avvenire invece? Dovrebbe farmelo selezionare senza problemi e farmi giocare.

Ciao, ho riscontrato un bug nella modalità "draft online" di FC25 che non mi permette di giocare: mi manca l'ultimo giocatore da prendere per completare la squadra ma quando vado a premere mi butta fuori dalla modalità con il messaggio "si è verificato un problema di connessione...". Come posso risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Darkong_OP,

per problemi come questo riguardo Draft bloccate, se hai già provato a riavviare il gioco ma questo errore persiste, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente per eseguire alcune verifiche.

Puoi trovare le istruzioni per contattare un nostro Operatore dal sito ufficiale in questa guida

Faranno del loro meglio per aiutarti. 

Rimaniamo a tua disposizione se ti servisse aiuto con qualcos'altro. 

• Darkong_OP's avatar
    Darkong_OP
    New Novice
    12 months ago

ho parlato nuovamente con l'assistenza, come già fatto prima di aprire questa discussione, e mi hanno rimandato qui nel forum, possibile che nessuno sappia aiutarmi a risolvere l'ennesimo bug presente in questo gioco? Aggiungo che è un bug presente da inizio novembre eh

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts