Forum Discussion

MikeTYSONIRON77's avatar
10 months ago

Bug e crash modifica rose e schemi squadre

dopo settimane di attesa esce l’aggiornamento 3 non cambia niente! Non si possono modificare le squadre o gli schemi che il gioco crasha… ma dico è possibile che dopo quasi un mese dall’uscita non si sia ancora risolto questo problema!!?? È vergognoso ed imbarazzante, il peggior gioco mai fatto.. 80€ buttati via fino ad oggi.

EA puoi risolvere sto scempio? 

4 Replies

• Una cosa assurda, a me da questo problema da più di 3 settimane,  nel frattempo sono usciti 2 aggiornamenti e non lo hanno sistemato, davvero ridicolo, ogni anno alzano il prezzo di vendita, ma calano drasticamente le aspettative, visto che non risolvono i problemi, davvero pessimi !

• Stesso identico problema riscontrato giocando off-line.Ho provato anche a farlo con squadre e campionati differenti ma il gioco NON permette di fare le modifiche addirittura bloccandosi e si é costretti a spegnere e NON GIOCARE se si prova a fare le sostituzioni a partita in corso ! A che serve avere rose di 25 - 30 giocatori se si é OBBLIGATI a poterne utilizzare solo gli 11 d'impostazione e non si puó nemmeno collocarli nelle posizioni corrette se sono in quelle sbagliate ? A memoria coi Fifa degli anni scorsi ed anche FC dello scorso anno questo problema non si é MAI visto...Il costo del gioco per non poterci nemmeno giocare con soddisfazione non è di certo poco ! Chi puó provveda quanto prima perché altrimenti ê inaccettabile.

• Ho scaricato FC25 su N. Switch , riscontro che alcune rose sono bloccate. In alcune Rose non si riesce ad eseguire sostituzioni, in nessuna fase del gioco. 
    Ho eseguito aggiornamento rose ma non è cambiato nulla, ho riavviato la consolle ma senza nessun risultato. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,997 PostsLatest Activity: 8 hours ago