Forum Discussion

BGRiz's avatar
11 months ago

Bug evo Raphinha Toty

Salve,
Ho una domanda: vorrei fare l'evoluzione toty (quella che costa 500k crediti /1000 fifa points) su un Raphinha che già in precedenza ho evoluto ed è arrivato ad overall 87.
Quando vado a provare la simulazione di evo sul giocatore, non visualizzo in badge del tiro di precisione sulla carta ma aprendo le statistiche del giocatore, effettivamente è colorato di oro e c'è scritto tiro di precisione+, anche se notando bene, l'icona ha un contorno verde, che le altre 2 icone d'oro (rapido+ , primo controllo+) non hanno.
Siccome l'evo scade entro 1gg, non vorrei "sprecarla" col rischio di non prendere i 3 badge dato il costo e neanche rischiare di non farla perchè avrei anche delle alternative ma preferirei farla su Raphinha appunto.

Ho provato a simulare anche la sfida con altri giocatori (tipo quelli nell'immagine 2 dove si vede il Raphinha che voglio evolvere e altri giocatori che ho provato che hanno stili di gioco+) e su tutti gli altri, i badge visualizzati sulla carta sono 3 e anche nelle statistiche sono 3. 

Allego immagini di seguito.

Quindi detto ciò, la mia domanda è: è sicuro fare la evo di raphinha? è solo un bug visivo di anteprima della carta? 

Spero in un aiuto repentino in modo da poter completare la sfida!
Grazie in anticipo

2 Replies

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 months ago

    Ciao @BGRiz,

    facendo un controllo e guardando quello che hai condiviso, dovrebbe proprio trattarsi di un semplice errore visuale.
    I playstyle che menzioni sono presenti nella descrizione completa della carta e dovrebbero quindi funzionare, ma voglio comunque avvisarti che siamo attualmente a conoscenza di un problema in cui il Playstyle non viene applicato correttamente.

    Se non ti senti sicurissimo della scelta, ti direi a questo punto di provare con qualsiasi altro giocatore!

    Se hai altri dubbi, siamo qui!

  • @BGRiz Non farla fidati, non è un errore solo visuale come dicono i Mod, andresti a buttare 500k, falla su altri giocatori.
    Te lo dico perché ad oggi mi ritrovo personalmente con questo problema e ancora non hanno risolto, e intanto ho “buttato” 500k!!!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 days ago
2,069 Posts