Forum Discussion

BGRiz's avatar
8 months ago

Bug evo Raphinha Toty

Salve,
Ho una domanda: vorrei fare l'evoluzione toty (quella che costa 500k crediti /1000 fifa points) su un Raphinha che già in precedenza ho evoluto ed è arrivato ad overall 87.
Quando vado a provare la simulazione di evo sul giocatore, non visualizzo in badge del tiro di precisione sulla carta ma aprendo le statistiche del giocatore, effettivamente è colorato di oro e c'è scritto tiro di precisione+, anche se notando bene, l'icona ha un contorno verde, che le altre 2 icone d'oro (rapido+ , primo controllo+) non hanno.
Siccome l'evo scade entro 1gg, non vorrei "sprecarla" col rischio di non prendere i 3 badge dato il costo e neanche rischiare di non farla perchè avrei anche delle alternative ma preferirei farla su Raphinha appunto.

Ho provato a simulare anche la sfida con altri giocatori (tipo quelli nell'immagine 2 dove si vede il Raphinha che voglio evolvere e altri giocatori che ho provato che hanno stili di gioco+) e su tutti gli altri, i badge visualizzati sulla carta sono 3 e anche nelle statistiche sono 3. 

Allego immagini di seguito.

Quindi detto ciò, la mia domanda è: è sicuro fare la evo di raphinha? è solo un bug visivo di anteprima della carta? 

Spero in un aiuto repentino in modo da poter completare la sfida!
Grazie in anticipo

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @BGRiz,

facendo un controllo e guardando quello che hai condiviso, dovrebbe proprio trattarsi di un semplice errore visuale.
    I playstyle che menzioni sono presenti nella descrizione completa della carta e dovrebbero quindi funzionare, ma voglio comunque avvisarti che siamo attualmente a conoscenza di un problema in cui il Playstyle non viene applicato correttamente.

Se non ti senti sicurissimo della scelta, ti direi a questo punto di provare con qualsiasi altro giocatore!

Se hai altri dubbi, siamo qui!

• @BGRiz Non farla fidati, non è un errore solo visuale come dicono i Mod, andresti a buttare 500k, falla su altri giocatori.
    Te lo dico perché ad oggi mi ritrovo personalmente con questo problema e ancora non hanno risolto, e intanto ho “buttato” 500k!!!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 5 hours ago