Forum Discussion

PaoAlb1417's avatar
PaoAlb1417
New Rookie
21 hours ago

Bug modalità carriera allenatore

Nella sezione notizie mi compaiono sempre le notifiche per trattare il contratto con un giocatore e di andare a vedere i giocatori osservati nella squadra giovanile. Il problema è che non esistono più perché per il giocatore è scaduto il tempo di mercato mentre per gli osservatori, gli ho fatti partire in altri luoghi.

Queste notifiche però non scompaiono e me le ritrovo sempre nonostante ormai ho terminato 2 campionati e fatto almeno una decina di ricerca per i giocatori giovanili. Come posso risolvere questo bug visivo e abbastanza fastidioso? 

Attendo un vostro gentile riscontro 

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 hours ago

Salve PaoAlb1417,

da che piattaforma giochi?
    Una piccola cosa che puoi provare è cancellare i File Corrotti incluso quello di "impostazioni personali 1".
    Alternativamente, puoi anche assicurarti di caricare i salvataggi nel cloud della tua console e cancellare quelli locali per vedere se, riscaricandoli dal cloud, il problema persiste.

Facci sapere!

• PaoAlb1417's avatar
    PaoAlb1417
    New Rookie
    13 hours ago

Gioco da ps5... proverò i tuoi consigli e ti farò sapere 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,493 PostsLatest Activity: 27 minutes ago