Forum Discussion

Darkong_OP's avatar
Darkong_OP
New Novice
5 months ago
Solved

Bug Modalità Draft Online

Sto riscontrando un bug che non mi permette di giocare nella modalità draft online di fc25 da inizio novembre e ancora non sono riuscito a risolverlo. Il bug consiste nel buttarmi fuori dalla modalità quando provo a selezionare l'ultima scelta del giocatore, non permettendomi di giocare. Ho già parlato con l'assistenza e mi ha rispedito qui sul forum dicendomi che non possono fare niente. Potete aiutarmi?

Titolo modificato dal moderatore per rispetto delle regole, non si scrive in maiuscolo. [EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    4 months ago

Mi dispiace che da parte del supporto non sia possibile resettare la draft passato troppo tempo.

Terremo nota di questa situazione, potrebbe essere utile ad altri giocatori che si trovano bloccati di recente, ed informarli della necessità di contattare il supporto entro 30 giorni dalla draft per poter risolvere questo tipo di problemi.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao @Darkong_OP,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo modo di sbloccare o resettare per te la Draft.

Questa situazione persiste per te a prescindere da quale giocatori selezioni?

Hai già provato a riavviare il modem, reinstallare il gioco, e seguire le istruzioni in questa guida per eliminare dei dati corrotti che potrebbero essere coinvolti?

Inoltre, con il Servizio Clienti, hai resettato la Draft?

• Darkong_OP's avatar
    Darkong_OP
    New Novice
    4 months ago

Come puoi vedere dalla foto che ho allegato ieri mi manca 1 solo giocatore da scegliere, quando provo a farlo mi butta fuori. Ho già provato a fare le cose che mi hai suggerito ma non ho risolto nulla. Non mi hanno proposto di resettare il draft comunque.

• Darkong_OP's avatar
    Darkong_OP
    New Novice
    4 months ago

ho appena chiesto di far resettare il draft, ma mi hanno risposto che non si può se sono passati più di 30 giorni, il draft è stato avviato a novembre.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Mi dispiace che da parte del supporto non sia possibile resettare la draft passato troppo tempo.

Terremo nota di questa situazione, potrebbe essere utile ad altri giocatori che si trovano bloccati di recente, ed informarli della necessità di contattare il supporto entro 30 giorni dalla draft per poter risolvere questo tipo di problemi.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,783 PostsLatest Activity: 44 minutes ago