Forum Discussion

Bareeee_DoveSei's avatar
2 months ago
Solved

Bug nel selezionare giocatore

Ho aperto un pick dal negozio di 800 fc points ho trovato Pelé 96 toty  e l’ho selezionato, si è buggato e mi ha dato Kane 90 !!! È uno scandalo sto cercando di contattare e segnalare ma niente !! Io...
  • EA_Claus's avatar
    2 months ago

Ciao @Bareeee_DoveSei_,

questa situazione si è presentata per te sulla Companion App o la Web App, oppure in gioco sulla tua piattaforma?

Purtroppo non ci è possibile modificare la selezione fatta durante la scelta del giocatore da un pacchetto pick.

Al momento non stiamo tracciando problemi con queste funzionalità, terremo tuttavia gli occhi aperti per altre segnalazioni simili sulle bacheche.

Capiamo quanto sia frustrante non aver ricevuto il giocatore che volevi, ci dispiace di non poter cambiare la selezione.

Per favore assicurati di prendere qualche minuto e confermare visivamente che la selezione finale sia quella corretta, prima di inviare il comando della selezione di un pacchetto pick.

Se stavi usando le App, possiamo anche suggerirti di aprire pacchetti pick dalla tua piattaforma in gioco, potrebbe evitare situazioni simili in futuro, un contatto non intenzionale potrebbe aver modificato la selezione inavvertitamente.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,319 PostsLatest Activity: 44 minutes ago