Forum Discussion

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Rising Novice
5 months ago

FUT - Un gioco ingiocabile pieno di bug

Salve a tutti,

FUT è ingiocabile sotto ogni aspetto e non da ora ma da parecchi mesi ma attualmente non funziona proprio nulla.

Il gameplay è pieno di bug rallentamenti e problemi di ogni tipo animazioni assurde dei giocatori. Giocatori lenti impacciati che sbagliano tiri passaggi con velocità di movimento che sono imbarazzanti. Comandi non presi impostazioni modificate o non coerenti con quanto impostato. Skills dei giocatori impossibile da produrre insomma c'è di tutto

Non si riesce a giocare una partita seriamente perchè i giocatori non recepiscono i comandi sempre fuori posizione non c'è divertimento si prendono goal assurdi con giocatori che vangano per il campo. Difensori sempre fuori posizione con i giocatori avversari che ti oltrepassano come se i tuoi giocatori non esistessero. Contrasti e rimpalli con dinamiche che sono assurde e inspiegabili, Squadra che il primo tempo va a duemila e il secondo tempo a due all'ora. Vinci 3-0 e il secondo tempo perdi 3-7 cioè ma che gioco è... e non parlo di un episodio ma spesso e volentieri succede che i tuoi giocatori si fermano totalmente di correre o giocare. Cose mai viste.

SBC che da quando ho comprato il gioco non danno un giocatore degno di nota. Mai vista una carta decente. Da un mese che le SBC me le fanno ripetere due volte... perchè quando invio la rosa mi si scollega e poi rientro e la SBC è cambiata .... Altra cosa da diverse settimane non riesco a mettere i giocatori in vendita perchè mi da valore giocatore 99 coins e si blocca e così sempre per ogni giocatore tanto che devo uscire e sperare che la cosa sia risolta poi dopo 10 minuti il problema ritorna... ma da vergognarsi.

Con le EVO in più di un'occasione a fine EVO non è stato percepita l'evoluzione e il giocatore non ha preso lo style dovuto.

RUSH o vinci con scarto di 7 o 8 goal o perdi con uno scarto di 7-8 goal. Non capisco la mancanza di equilibrio

Un gioco che attualmente anche giocare a squad battles diventa impossibile allora RIVALS impossibile giocare perchè è diventato assurdo le amichevoli IDEM che devi sperare che il server sia in linea e ora anche squad battles dove i giocatori si muovono con uno che li tira con la corda da dietro o con l'elastico allora ditelo che è meglio lasciar perdere.

Insomma tutte ste considerazioni fanno riflettere e in un certo senso sarebbe anche giusto ad oggi non fare pagare per questo gioco perchè diciamoci la verità il prodotto non è assolutamente giocabile si può tranquillamente dire che per quanto mi riguarda per la mia esperienza di gioco è un prodotto rotto....

Lo sfogo ci sta tutto perchè il gioco è stato pagato... dispiace dirlo da appassionato da sempre di FIFA ma quest'anno avete deluso alla grande.

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Ciao stellar_bondfl,

grazie per aver condiviso il tuo feedback con noi. 
    Avere post come il tuo, che forniscono esempi concreti sulle esperienze (positive o negative che siano) è sempre utile.

Riguardo alle SBC, le fai da gioco o da Web/companion app?
    Per quanto riguarda il valore a 99, ne siamo già a conoscenza e sta venendo tracciato qui: Bug del relist a 99 crediti | EA Forums - 11874781

Ci spiace ovviamente leggere che la tua esperienza recente non sia stata delle migliori, ma se dovessi avere altri commenti da lasciare siamo sempre qui!

• stellar_bondfl's avatar
    stellar_bondfl
    Rising Novice
    5 months ago

Ciao,

il problema delle sbc purtroppo persiste e regolarmente mi butta fuori per poi dover riniziare la sbc da capo ma con richiesta nuova di disposizione rosa quindi devo rifarla proprio tutta. Gioco solo da ps5 con connessione cablata ottimale.

Cortesemente verificate il bug.

Grazie

• Kriaco's avatar
    Kriaco
    Rising Rookie
    5 months ago

tutto ciò che sapete dire è che vi dispiace, come se fossimo semplicemente stati sfortunati. 

per favore fate qualcosa perché a sto giro mi sa che perderete un pó di utenti. 

io nom avevo mai passato un periodo dove non avevo voglia di accendere la play per così tanto tempo. 

oggi dopo pausa di due gg ho riprovato: 2 partite perse a + di 7 goal. 

ma come ho fatto a diventare così brocco di colpo? 

e perché ai miei avversari gli vanno tutte giuste? 

• è un'indecenza totale!!!!

Stuttering, lag, con l'analogico indirizzato a destra il passaggio va a sinistra, I toty sono ingiocabili, gente che spamma e arriva in porta come se I difensori non esistessero, tutti fermi a guardare, compenetrazioni. 

ma che razza di gioco è!? ma con che coraggio viene chiamato "gioco"? è una porcheria immonda!!!! 

• Dopo mesi di sofferenze e di richieste di intervento per risolvere i mille bug e tutte le problematiche riscontrate in questo gioco oggi veramente mi arrendo e abbandono dopo che neanche in battles e neanche in amichevoli è possibile giocare per via dei molteplici problemi  per non parlare delle rivals e della champion che oramai non le tento neanche più dal fastidio che mi viene quando gioco invece di divertimento è una continua frustrazione e questo credo la dica tutta . E' veramente diventato assurdo scusate ma una cosa del genere è assolutamente vergognosa e dovrebbero rimborsare i soldi spesi per un gioco rotto che assolutamente non funziona. Grandissima delusione da appassionato di Fifa da sempre... senza parole

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,980 PostsLatest Activity: 57 minutes ago