Forum Discussion

iacon3wera's avatar
iacon3wera
Rising Newcomer
2 months ago

Bug schermo nero campionato immortali

Salve, nell’ultima partita per il campionato immortali nelle amichevoli, dopo che ho scelto le divise, ha fatto un flash e ho visto solo lo schermo nero, non sentivo la telecronaca sentivo solo la musica dei menu, mi mancava solo una win, dopo che ho aspettato più di 10 minuti davanti allo schermo nero, l’unico modo per uscire è stato chiudere il gioco e riavviarlo, al riavvio mi ha contato come disconnessione.
vorrei segnalare questo problema come da voi suggerito.

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao iacon3wera​ sembrerebbe tu ti sia imbattuto in uno spiacevole scenario di crash. Si tratta di un caso isolato o succede spesso?

Non ho passaggi specifici per aiutarti a risolvere, ma possiamo provare un po' di cose per provare a prevenire/ridurre questi problemi.
    - Prova a cancellare i File potenzialmente Corrotti, incluso impostazioni personali 1 (che trovi all'avvio del gioco)
    - Prova a disinstallare / reinstallare il gioco
    - Visto che sei su PlayStation, prova un ripristino delle licenze.

Questi passaggi assicurano che almeno l'installazione di FC 25 sia più pulita possibile così da potenzialmente ridurre la frequenza di questi errori.

Grazie della segnalazione!

• iacon3wera's avatar
    iacon3wera
    Rising Newcomer
    2 months ago

Salve, se avessi anche solo minimamente pensato che fosse un mio problema non vi avrei scritto. Quando c’è un errore, un bug, nel vostro prodotto, e il cliente ve lo fa notare perché a causa di quell’errore non solo ha perso del gran tempo, ma è stato anche svantaggiato, voi dovreste come minimo cercare di compensare e di rendere il cliente nuovamente contento, invece no.

sono cliente con voi dal lontano 2012, mi aspettavo un’assistenza migliore ma è stata molto bassa, proprio come il gioco. Saluti 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,853 PostsLatest Activity: 24 hours ago