Forum Discussion

DarkWizardOne's avatar
DarkWizardOne
Seasoned Newcomer
1 year ago

Bug ultimate Team

Da 2 settimane non riesco a giocare ad ultimate su PS5, ogni volta che entro dopo un paio di secondi mi chiude il gioco! Ho già contatta la EA e mi dicono che è un bug e non possono far niente! Qualcuno può aiutarmi?

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao DarkWizardOne un passaggio che ha aiutato altri giocatori nella tua situazione è quello di chiudere il gioco ed entrare nella Web/Companion app. Poi da lì, cancellare la tua rosa attiva e crearne una nuova con soli giocatori gold per un primo momento.

Prova il gioco così e vedi se va. Se è tutto ok, aggiungi il resto dei giocatori speciali e dovrebbe funzionare tutto ok!

A che ci sei, ti direi anche di fare un po' di pulizia dal menu delle evoluzioni, riscattandone quante ne puoi e sbarazzandoti di quelle scadute!

Facci sapere se riesci a risolvere!

• DarkWizardOne's avatar
    DarkWizardOne
    Seasoned Newcomer
    1 year ago

Provato e riprovato. Niente mi chiude sempre il gioco! 

• DarkWizardOne's avatar
    DarkWizardOne
    Seasoned Newcomer
    1 year ago

Ho fatto tutto! Non funziona niente! Peccato!! E stato l’ultimo anno che ho speso soldi per FC 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    1 year ago

Ciao DarkWizardOne mi spiace sentire della situazione.
    Ti direi che l'ultima prova rimasta da fare a questo punto è disinstallare e reinstallare il gioco.

Grazie comunque per aver fatto tutte le prove del caso! 
    Facci sapere se succede in qualche modalità specifica!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 days ago
2,077 Posts