Forum Discussion

Maxtophookerus's avatar
Maxtophookerus
Seasoned Newcomer
4 months ago
Solved

bug

ho comprato lilian thuram base a 420k crediti, l'ho evoluto con l'allenamento della companion app, non mi usciva sul gioco l'evoluzione quindi ho annullato tutto sull'app companion,poiché c'era scritto che mi sarebbe stato ridato il giocatore indietro però mi sarebbero stati tolti i crediti di spesa per l'evoluzione, però mi è stato ridato un thuram evoluzione in corso, quindi non scambiabile, e questo non c'era scritto, se annullo qualxosa vuol dire che torna allo stato originale, vorrei capire come avere i crediti o il mio giocatore scambiabile indietro

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Maxtophookerus,

quando un giocatore viene inserito in una Evoluzione diventa non scambiabile, questo non cambia anche se annulli l'Evoluzione.

L'annullamento serve per liberare lo slot e permetterti di inviare un altro giocatore, tuttavia non va a resettare la carta in corso al suo stato originale.

Ti lascio la nostra guida alle Evoluzioni, dove troverai questa informazione evidenziata.

Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

• Maxtophookerus's avatar
    Maxtophookerus
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

no, non mi è stata nemmeno ridata l'evoluzione, inoltre come detro c'era scritto che mi sarebbe stato dato il giocatore originale

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,975 PostsLatest Activity: 3 hours ago