Maxtophookerus
4 months agoSeasoned Newcomer
bug
avevo già scritto che stavo aspettando la evo indietro, i crediti o il giocatore visto che c'era scritto nell'opinione di annullo della evo che mi sarebbe stato ridato il giocatore è la evo
avevo già scritto che stavo aspettando la evo indietro, i crediti o il giocatore visto che c'era scritto nell'opinione di annullo della evo che mi sarebbe stato ridato il giocatore è la evo
Ciao Maxtophookerus,
puoi spiegarci un po' meglio che è successo? Da quel che mi pare di aver capito, hai annullato un'evoluzione in corso, ma anziché poi ricevere indietro il giocatore "Normale" e scambiabile, ti è stata data la versione evo in corso, non scambiabile?
In quel caso è esattamente come funziona e non si tratta di un bug.
Non abbiamo alcuna visibilità sugli account qui sui forum, quindi se hai bisogno di altri dettagli su quanto successo puoi anche far riferimento all'Assistenza Clienti.
Facci sapere!
e lui ti scrisse già tempo fa questo:
"quando un giocatore viene inserito in una Evoluzione diventa non scambiabile, questo non cambia anche se annulli l'Evoluzione. L'annullamento serve per liberare lo slot e permetterti di inviare un altro giocatore, tuttavia non va a resettare la carta in corso al suo stato originale"
EA SPORTS FC 25 - Come funzionano le evoluzioni di EA SPORTS FC™ Ultimate Team™