Forum Discussion

oinotna9526's avatar
oinotna9526
Newcomer
2 days ago

Bug

Appena inizio una partita Rivals mi butta fuori dal gioco e me la da persa , ho provato da stamattina ma addirittura mi ha fatto retrocedere di divisione

3 Replies

• paolodercole's avatar
    paolodercole
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

A me lo stesso, si blocca continuamente su rivals, amichevoli etc…ho cancellato le rose, ho rifatto tutto senza scegliere tattiche e usando anche il creatore rose. Mi fa fare una partita e quella successiva da errore e mi fa perdere automaticamente.

• paolodercole's avatar
    paolodercole
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Dopodiché neanche una me ne fa fare e devo sempre ricancellare e ripartire daccapo. Non è normale.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 hours ago

Salve a tutti,

per questi problemi in genere il consiglio è quello di cancellare i File Corrotti incluso impostazioni personali 1 (il profilo al lancio del gioco).

Vale anche la pena di cancellare la rosa attiva e crearne una nuova, magari usando solo giocatori oro per il momento e provare a giocare qualche partita, per poi rimettere la squadra così com'era.

Se nulla funziona e avete giocato molte partite velocemente, è possibile che vi siate imbattuti nei limiti di sicurezza. In questo caso, la cosa migliore è aspettare 24 ore e riprovare dopo.
    Fateci sapere se riuscite a notare qualche miglioria!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,487 PostsLatest Activity: 43 minutes ago