Forum Discussion

oinotna9526's avatar
oinotna9526
Newcomer
9 months ago

Bug

Appena inizio una partita Rivals mi butta fuori dal gioco e me la da persa , ho provato da stamattina ma addirittura mi ha fatto retrocedere di divisione

3 Replies

• paolodercole's avatar
    paolodercole
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

A me lo stesso, si blocca continuamente su rivals, amichevoli etc…ho cancellato le rose, ho rifatto tutto senza scegliere tattiche e usando anche il creatore rose. Mi fa fare una partita e quella successiva da errore e mi fa perdere automaticamente.

• paolodercole's avatar
    paolodercole
    Seasoned Newcomer
    9 months ago

Dopodiché neanche una me ne fa fare e devo sempre ricancellare e ripartire daccapo. Non è normale.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Salve a tutti,

per questi problemi in genere il consiglio è quello di cancellare i File Corrotti incluso impostazioni personali 1 (il profilo al lancio del gioco).

Vale anche la pena di cancellare la rosa attiva e crearne una nuova, magari usando solo giocatori oro per il momento e provare a giocare qualche partita, per poi rimettere la squadra così com'era.

Se nulla funziona e avete giocato molte partite velocemente, è possibile che vi siate imbattuti nei limiti di sicurezza. In questo caso, la cosa migliore è aspettare 24 ore e riprovare dopo.
    Fateci sapere se riuscite a notare qualche miglioria!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts