Forum Discussion

Dedde_Skrypton's avatar
Dedde_Skrypton
New Novice
4 days ago

Non riesco ad accedere al Season pass

Da ieri sera non riesco ad accedere al Season Pass sulla mia console. Ho provato di tutto, ad esempio a cambiare password, a cambiare email e verificare quella nuova, ad uscire e rientrare dal mio account ed infine disinstallare e reinstallare il gioco. Non so più cosa fare sinceramente 😂

[Moved to FC 25 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

    Ciao Dedde_Skrypton​

    abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente, e abbiamo informato i nostri team di questa situazione con il Season Pass che risulta ancora bloccato per alcuni giocatori.

    Grazie anche per la tua segnalazione.

    Per favore fai riferimento a questa discussione per aiutarci ad investigare, facendoci sapere se stai usando la versione del gioco di vecchia generazione sulla tua console di nuova generazione, e se avviando la versione del gioco di nuova generazione questa situazione persiste ugulamente. 

    Chiuderò nel frattempo questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,737 PostsLatest Activity: 14 hours ago