Cambiare lingua
Ciao, ho acquistato FC25, ma mi sono accorto troppo tardi che la lingua Italiana non era presente tra le lingue disponibili. Perciò non compare tra quelle selezionabili. Qualcuno sa se contattano l'assistenza o modificando qualche file di gioco è possibile mettere l'italiano? Ci tengo molto così posso godermi appieno il gioco dato che l'inglese non è il mio forte. Ringrazio già di molte🙏🏼
Ciao Walessio251,
alcuni giochi come FC 25 hanno versioni diverse per regione, specifiche per un gruppo determinato di lingue.
Se hai acquistato erroneamente la versione di un gioco specifica per una determinata lingua, per favore contatta il nostro Servizio Clienti, i nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti, come spiegato in questa guida su come cambiare la lingua in gioco, potrebbe essere necessario esplorare le tue opzioni di rimborso.
Se hai difficoltà a contattare il Servizio Clienti dal sito ufficiale, prova a seguire questa guida per inviare una pratica senza eseguire l'accesso sul sito, oppure usando una finestra di navigazione in incognito sul tuo browser.
Facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!