Forum Discussion

andrinter1234's avatar
andrinter1234
Seasoned Newcomer
6 months ago

Caricamento costante

Sono da pc, è da ieri che quando provo ad entrare in UT, in seguito all'aggiornamento rose c'è un caricamento di almeno 5 minuti prima di darmi il tipico errore di connessione. Come risolvo?

8 Replies

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

    Ciao andrinter1234,

    strano che tu stia avendo questi problemi. Potresti provare magari collegandoti da Web/Companion app e cambiare squadra attiva con una nuova, oppure cancellare quella attuale così da crearne una nuova.

    Se non hai modo di entrare in Ultimate Team, potresti provare con una connessione alternativa (come quella dello smartphone in Hotspot) giusto per escludere problematiche di rete tue, o anche impostando un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4

    Fatto questo, se non va, potresti provare con un avvio pulito del PC.

    Facci sapere se riesci a risolvere così!

  • andrinter1234's avatar
    andrinter1234
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

    Sto riscaricando il gioco adesso, ti faro sapere. Non funzionava nient'altro

     

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

    Hai cancellato i file che ti ho consigliato?
    Soprattutto Impostazioni Personali 1.

    Puoi anche andare su C:\Utenti\TuoNome\AppData\Local\EA SPORTS FC25 e cancellare la cartella "Settings".
    Anche una connessione internet alternativa e cancellare la squadra non fa nulla?

    Aspettiamo tue!

  • andrinter1234's avatar
    andrinter1234
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

    È sempre la stessa cosa, non è il mio internet perchè tutte le altre modalità vanno...

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

    La storia della connessione o cambiare DNS è proprio per escludere che ci sia qualcosa che non va solo in UT. 

    Il problema che ci segnali solitamente si risolve proprio cancellando la propria squadra da Web/Companion app, talvolta riscattare le evoluzioni e sbarazzarsi di quelle scadute aiuta. Ma se hai già provato, gli unici passaggi che mi vengono in mente a questo punto sono:

    - Installa CCleanere usalo per disinstallare il gioco.
    - Fatto questo, fai una pulizia del registro.
    - Reinstalla il gioco.

    I tre passaggi sopra sono un po' a tuo rischio e pericolo, essendo quello un software di terze parti che potrebbe anche causare altri problemi se utilizzato male. Quindi mi raccomando di non abusarne troppo!

    Infine, altre cose da provare:
    - Fai un nuovo account amministratore Windows e prova da lì
    - Reimposta Windows usando Windows Update (non perdi nessun file)

    Grazie della pazienza, a volte non è facile trovarne il motivo!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,004 PostsLatest Activity: 23 hours ago