Forum Discussion

Par9090's avatar
Par9090
Rising Newcomer
6 months ago

Carte non recuperabili SBC

Ciao a tutti,

Oggi stavo facendo una SBC, in particolare quella delle icone 88+. Purtroppo per errore ho inviato una squadra composta da giocatori che erano i miei titolari. Ho provato a scrivere a EA per recuperare le carte inviate per errore ma l'unica cosa che sono stati in grado di rispondermi è stata "segnaleremo il problema perchè vogliamo che questi bug in futuro non avvengano più; ci teniamo ai nostri utenti ecc.ecc.ecc.".

E' scandaloso che non esista un back up degli account con cui ripristinare i dati degli utenti in caso di errori.

Voi cosa ne pensate? esperienze simili?

P.S. naturalmente appena mi sono accorto degli errori ho evitato di ritirare i premi ma nulla è servito

CIAO ;-)

1 Reply

• Lukaku91s's avatar
    Lukaku91s
    Rising Newcomer
    6 months ago

È incredibile che nel 2025, dopo tutti i giochi sviluppati dalla stessa società, si verifichino ancora disguidi di questo tipo. È inaccettabile che tu debba subire la perdita di carte per un bug riconosciuto da loro. Come minimo, dovresti essere risarcito o riavere i giocatori scartati per errore. Se succedesse a me, sarei furioso! Facci sapere come va… in bocca al lupo!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 6 hours ago