Forum Discussion

inzaghi199310's avatar
inzaghi199310
New Novice
5 months ago

ce - 108255 - 1 FC 25

Salve a tutti. Nelle ultime settimane continuo a riscontrare questo problema su FC 25 mentre gioco alla carriera allenatore. All'improvviso mi dà questo codice ce - 108255 - 1.

Gli altri giochi funzionano normalmente, qualcuno potrebbe aiutarmi? Non so più come risolvere, ho provato già a disinstallare il gioco e a reinstallare, ad eliminare la cache ecc. 

C'è un modo? Grazie..

4 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • Stessa cosa anche a me con questo problema,sinceramente aspetto che ci saranno nuovi aggiornamenti della EA SPORTS

a me compare CE-34 878 - 0

• Ho visto un video di uno youtuber messicano dove diceva che si risolve solamente con un nuovo aggiornamento 

• inzaghi199310's avatar
    inzaghi199310
    New Novice
    5 months ago

La carriera l'avevi iniziata dall'inizio oppure da metà dai live start point? 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 months ago

Salve a tutti,

Abbiamo condiviso la comunicazione ufficiale al riguardo in questa discussione.
    Vi invitiamo a seguirla e contribuire in modo da tenervi aggiornati su eventuali sviluppi futuri.

Il team ha anche condiviso maggiori dettagli su una possibile soluzione temporanea al problema per i salvataggi affetti da questi crash!

Chiudiamo questa discussione come duplicata, se avete altri problemi o per qualsiasi altra cosa liberissimi di aprire nuove discussioni!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 5 hours ago